Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 250 - 252 - 2xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Per Giuseppe5959:
Certo che ho provato e riprovato, lo fatto anche mettendo prima il firmware v1.29B1 cioè l'ultimo poi mi sono richiamato il Backup che avevo preparato, comunque sono pronto a darlo completo di setting di Agosto di Manutek e "tutto il necessario utile a farlo funzionare"
Modificato 2 volte da djkoss2 8 anni.
Ho copiato il file di backup su una chiavetta e caricato da upgrade usb e una volta riavviato il decoder rimane sulla scritta menù
Eccolo questo è quello che a me funziona lo ricaricato più volte e non si è mai bloccato.djKOSs_A253Combo (Patch Fw153) v1.28B4 13+DTT+Mediaset 30.08.15

*** Messaggio aggiunto il 31-08-2015 10:48 ***

FATEMI SAPERE SE TUTTO E' OK.
153 su 253 con base 1.29b1 253 provato bloccato su on

mix proposto forse diverso fatto download
non so se provarlo aspetto ok moderatore
le mappature sono diverse è un parere di gente più capace di me , questo sono d'accordo con te , adesso devo rimetterlo in sesto e riprovare il tuo ho appena comprato il cavo null modem e istallare XP sum portatile perché mi hanno detto che serve XP per un buon fine , a 56 anni queste avventure invecchiano , poi noto uno scarso interesse su questo decoder e nessun supporto !
djkoss2 ha scritto:Eccolo questo è quello che a me funziona lo ricaricato più volte e non si è mai bloccato.djKOSs_A253Combo (Patch Fw153) v1.28B4 13+DTT+Mediaset 30.08.15

*** Messaggio aggiunto il 31-08-2015 10:48 ***

FATEMI SAPERE SE TUTTO E' OK.

Bloccato su on
non va
ubruni907 ha scritto:153 su 253 con base 1.29b1 253 provato bloccato su on

mix proposto forse diverso fatto download
non so se provarlo aspetto ok moderatore
Corvo è da ieri che non c'è , io sono poco esperto ma voglio provare e riprovare se fosse !!!!
Giuseppe5959 ha scritto:
ubruni907 ha scritto:153 su 253 con base 1.29b1 253 provato bloccato su on

mix proposto forse diverso fatto download
non so se provarlo aspetto ok moderatore
Corvo è da ieri che non c'è , io sono poco esperto ma voglio provare e riprovare se fosse !!!!
Se già hanno provato altri, lascia stare.
Sui backup degli user non ci assumiamo nessuna responsabilità
corvo18 ha scritto:Ho appena ordinato il decoder, domani mi arriva, spero di poter risolvere
Ti faccio una statua qui in piazza a bruxelles se ci riesci :-) :-D
Ciao ragazzi volete un deco perfettamente funzionante mettete il fw del 153 1.28b4 io sto usandolo da un paio d'ore e tutto ok x adesso.
Ciao Ragazzi,
dovrei ricevere anch'io cotanto decoder (spero domani). Domanda (forse stupida): essendo che caricando la patch disponibile attualmente lo stesso va in loop...e disconnettendo le antenne pare riprendersi...avete provato a fare l'upgrade con le antenne sconnesse? Oppure, avete cancellato la lista programmi prima di fare sempre lo stesso upgrade.
Ribadisco, non ho ancora il decoder ma, da smanettone che sono avrei fatto anche queste prove (non mi sembra di aver letto qualcosa in merito).

Saluti e speriamo in nuovi e positivi sviluppi.

M
topolino1958 ha scritto:Ho fatto tutte le prove possibili ma si bloccava ho andava in lop continuo ripeto il fw del 153 v 1.28b4 va bene.
Ok, come non detto !!
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]