Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 250 - 252 - 2xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
dragon_207 ha scritto:il mio funziona molto bene acceso dalle ore 14,30 senza nessun blocco.
con il firmware del 153 che è oggetto della discussione ? ciao
RIPETO: Dopo 8 giorni Firmware "djKOSs_A253Combo (Patch Fw153) v1.28B4" funzione benissimo, Provate ad installare l'immagine senza cavi di antenna fate un riavvio e dopo aggiungete i cavi antenna.
Scusa Giuseppe5959 si con il fw del 153 in oggetto 1.28b4 sono andato a montarlo oggi provato tutta la giornata di ieri.
Ciao ragazzi, Vi informo che pochi minuti fa CORVO ha pubblicato una versione Fix Patch del fw.
Io posso testarlo solo stasera :x , voi ci siete già riusciti?? ;-)

Fatemi sapere !!

*** Messaggio aggiunto il 01-09-2015 14:49 ***

Ovviamente mi riferisco alla versione pura per il 253Combo, e non più a quello estrapolato dal 153...
SALVE
FINALMENTE HO PROVAT IL MIO ARIVA253BACKUP
caricato da usb con allcode bootloader funziona e ci sono tutte le liste canali
La versione di corvo è stabile e funziona bene! Complimenti!!!
*Salve
Dal mio ultimo post, sono andato in vacanza ed, appena tornato, eccomi qui per scarabocchiare due parole.
Innanzitutto voglio redarguire chi accusa gli altri di "cassanate", primo per la cattiva educazione e la scarsa conoscenza dell' italiano per un uso improprio di "K".
Nel mio post ho indicato che, con il mio procedimento avevo ottenuto un decoder sbloccato ma non perfettamente funzionante.. infatti, dopo averle sbloccato, ho dovuto effettuare un aggiornamento da Network.
Precisato questo, ho effettuato un test, rivelatosi poi efficace, che mi ha restituito un apparecchio funzionante con patch innestata.
La procedura era talmente semplice che mi era sembrato quasi offensiva postarla.
Infatti, dopo il mio ritorno, ho ripetuto il tutto per accertarmi che andasse sempre a buon fine e non fosse un caso fortuito, ho inserito gli indirizzi web, user, password in mio possesso, abilitato l' accesso automatico inserendo l' indirizzo IP su di un browser, collegato allo stesso router, con un PC da remoto e mi funziona tutto da tre giorni.
Premetto che, sono partito da un aggiornamento da rete, ho rifatto un aggiornamento da USB usando la patch per Ariva 253 combo, quella del loop continuo, ma per il metodo di aggiornamento ho usato MAINCODE indicando la suddetta patch.
Miracolo funziona tutto, preciso che ho dovuto ricercarmi e riordinarmi tutti i canali sia satellitari che terrestri ma, a parte questo, va tutto alla grande.
Saluti.
Ragazzi a me esce la scritta Ariva e si blocca, suggerimenti? Le sto provando tutte, mi sà che devo riflashare.. :-(
Un informazione, ma con questo decoder non è possibile registrare un canale e guardarne un altro? a me da sempre l'errore che se cambio canale smetterà la registrazione... è un problema solo mio o del fw patch? Grazie
Puoi vedere un canale e registrarne un altro solo se usi due canali dalla stessa sorgente ovvero due terrestri o due satellitari ed uno od entrambi devono essere in chiaro
Fernando621 ha scritto:Puoi vedere un canale e registrarne un altro solo se usi due canali dalla stessa sorgente ovvero due terrestri o due satellitari ed uno od entrambi devono essere in chiaro
Quello è chiaro, solo che non mi funziona, c'è un modo particolare per farlo? oppure è solo la nuova patch che non lo permette? al massimo rimetto la b4 .
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]