Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 250 - 252 - 2xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
:ninja: Salve ho un problema col ferguson ariva252 combo, mi succede da quando ho installato gli ultimi firmware da 1.26 in poi, si disconnette molto spesso l account mentre vedo si blocca e vado alle impostazioni e vedo il login acceso (quindi in questo caso l account e disconnesso),e premo su login mi dice failed, spengo dal tasto dietro al dec, lo riaccendo e funge connesso, a volte mi succede anche cambiando canale, da un canale all 'altro vedo scuro, vado di nuovo alle impostazioni account e lo vedo disconnesso,,come è possibile che mi succeda questo? a qualcuno è capitato? mi successe anche prima con altro dec avevo il 150combo, venduto e acquistato il 252 per vedere se era questione di dec miglioramento.
grazie
Non è un problema di decoder o fw, è un problema di rete-router.
Hai infostrada?

Metti dhcp su spento, ip fisso, dns preferito 008.008.008.008 e premi back
si ho infostarda pero ho provato un ibox3 e un s1650 hd icecrypt , non lo fa sto problema... se dici che è cosi come si risolve?

*** Messaggio aggiunto il 13-08-2015 12:52 ***

dhcp è gia su spento...ho anche provato con i DNS 8.8.8.8 ...8.8.4.4
prova a cambiare l'ultimo numero del primo ip lasciando tutto come sta sotto metti un ip piu alto della classe che tiene esempio 192.168.1.97 potrebbe esserci un conflitto di reti ciao
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]