Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 250 - 252 - 2xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Kingmurder ha scritto:Grazie Corvo , ma mi da errore sul bin quando la importo.

la release del mio A250 è : 1.27B8 (luglio 2015)
Grazie per averlo riportato, purtroppo non ho questo decoder
ho provato a salvare userdb e defaultdb della tua ultima lista canali + fw dell'Ariva150 (firm. 1.27B8)
li ho importi nel firmware del 250 1.27B8 e stasera lo provo.

avevo fatto la stessa procedura per il 152 , mi importava sia i canali che i favoriti ma mi dava assenza di segnale (erano sballati tutti i transponder) , mentre osservando con attenzione quelli dell'A150 sembrano gli stessi.

l'import del BIN diretto dell'A152 invece provoca ASH del decoder . (poco male per chi smanetta con seriale , per gli altri non provateci proprio che brikkate il decoder)

ciao
per la lista canali dell' Ariva 250 ci vuole un backup ariva 150 e seguire la procedura che c'è su yutube

*** Messaggio aggiunto il 21-08-2015 12:28 ***

per trovare la procedura esatta su youtube basta cercare con google questa dicitura: come creare lista canali ferguson ariva combo 153
questa procedura vale anche per ariva 150,152,250,252 ...
mi servirebbe creare la lista canali aggiornata del Ariva 250..dove trovo un backup ariva 150 ? grazie

*** Messaggio aggiunto il 03-09-2015 9:36 ***

Credo che la procedura indicata su YouTube possa funzionare ma dovrei recuperare un backup relativo al 150...chi mi aiuta?

*** Messaggio aggiunto il 03-09-2015 9:38 ***

Credo che la procedura indicata su YouTube possa funzionare ma dovrei recuperare un backup relativo al 150...chi mi aiuta?

*** Messaggio aggiunto il 06-09-2015 1:03 ***

ho un ariva 250 .Dopo aver messo la patch ho controllato le impostazioni di configurazione antenna erano ok (Trasponder 1/103 10719 V 27500)e il segnale sat era ok
Ho caricato la lista canali usando solo userdb
alla ripartenza la lista era completa ma il segnale sat non era presente (Trasponder 27/103 11240 H 0).alla fine caricando la lista non riesco anche scegliendo i vari Trasponder ad arrivare alla V...... ma resta sempre H...ed il segnale sat e nullo. Come mai? dove sbaglio grazie

*** Messaggio aggiunto il 06-09-2015 9:36 ***

purtoppo quella lista mi cambia la configurazione della lista TP (cambia i parametri)

ho risolto con un altra lista

grazie
Ho scaricato le liste canali di settembre per l'ariva 150 by corvo18 e ho seguito la guida di youtube.. il decoder funziona alla grande!
Domanda, visto che la procedura funziona, potrebbe essere utile uppare già i file cucinati per il 250 oppure chissenefrega, ognuno si arrangia? :P

Saluti ;-)
Se e aggiornata e funziona credo che metterla a disposizione sarebbe il massimo..visto che in giro non se ne trovano :-D
ma certo che è aggiornata, non è altro che quella di corvo18 ;-) esportata per 250.. ma vediamo cosa dicono i mod essendoci il sistema dei download a punti..
ok grazie...aspettiamo ma secondo voi e possibile usare le liste **NOT-mention** e tramite qualche editor trasformarle in formato compatibile ariva ferguson?
ma è possibile installare **NOT-mention** direttamente sul decoder anzichè aggiornare di volta in volta con usb?
hileagic ha scritto:ma è possibile installare **NOT-mention** direttamente sul decoder anzichè aggiornare di volta in volta con usb?
Se si poteva non facevamo le liste :-D

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]