Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 250 - 252 - 2xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti! ieri ho caricato una nuova lista canali da usb (usando "userdb" come opzione) e da quel momento in poi non riesco più a connettermi "all'esterno" (diciamo così). Il decoder si connette al router ma non riesco a "comunicare"...ho provato a smanettare nel "Network Local Setting" ma nada... per favore qualcuno mi può aiutare? Grazie mille! :)
controlla bene le impostazioni nel "network local settings" , controlla principalmente il tuo IP ( 192.168.1.xxx così dovrebbe essere)
Ciao, intanto grazie per la risposta.
Facendo un esempio: ho dhcp spento, ip 192.168.1.90, è giusto impostare 192.168.001.090? te lo chiedo perchè vedo che va a gruppi di 3 numeri. Per il resto, ho provato anche con l'antenna wifi, si connette al router ma non comunica con l'esterno...altri consigli per favore? grazie :)
ma il IP sembra normale, prova a cambiarlo (192.168.1.50 per esempio), prova a staccare e riattaccare gli spinotti, hai riavviato il decoder?? se ancora nulla prova a rimettere un'altro firmware con lista.
Risolto! Erano i dns che non erano impostati :P Comunque mi sà che cambierò decoder...venivo da Enigma e voglio tornare ad Enigma! Grazie a tutti per l'aiuto! :)
ho anchio lo stesso problema mi aiuti a capire come vanno settati i dns ? grazie
niente il mio problema è che quando sul pc digito l'indirizzom ip esce la scritta AVIRA ON LINE CONFIGURATOR ED è QUI' CHE MI BLOCCO NON SO CHE FARE ,QUALI PARAMETRI METTERE . MI AIUTATE PER FAVORE?
Mantieni i parametri per la connessione automatica. Se poi lo vedi dal pc è già in rete.
Il decoder è in RETE...LOCALE, non è detto lo sia su web, se hai un router che non gestisce i DNS, devi impostarli sul decoder. a volte basta mettere l'IP del router e funziona comunque.
forse quello che vuoi dire è che non vedi i canali di CIELO, ma per quello noi non possiamo aiutarti devi trovare da solo in internet i codici da inserire..
se ho frainteso, spiegati meglio altrimenti non possiamo fare nulla di più :D
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]