Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 250 - 252 - 2xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Oggi ho aggiornato la lista canali, ho inserita quella di ottobre.
Premetto che non ho controllato tutti i settaggi, e che ho un impianto satellitare SCR, per cui non so se si è spostato qualcosa. (se qualcuno mi sapesse dire on certezza come configurare il decoder per impianto scr)
Questo solo per dire che dopo l'aggiornamento su tutti i canali satellitari (Ra1, 2, 3 ecc...) mi dice assenza di segnale.
Qualcuno sa come risolvere? è capitato anche ad altri?
Ciao a tutti
Luigiflaminio ha scritto:Oggi ho aggiornato la lista canali, ho inserita quella di ottobre.
Premetto che non ho controllato tutti i settaggi, e che ho un impianto satellitare SCR, per cui non so se si è spostato qualcosa. (se qualcuno mi sapesse dire on certezza come configurare il decoder per impianto scr)
Questo solo per dire che dopo l'aggiornamento su tutti i canali satellitari (Ra1, 2, 3 ecc...) mi dice assenza di segnale.
Qualcuno sa come risolvere? è capitato anche ad altri?
Ciao a tutti
Con certezza ti ho già detto prima.....Unicable .....
Per caso hai collegato al SCR qualche altro decoder?
Ho impostato Unicable come da te suggerito, ho provato anche in entrambe le configurazioni, ma il problema persiste.
Aggiungo che quando controllo il segnale sui free, questo a volte è presente, ma non vengono lo stesso visualizzati.
Ho (a ponte) collegato il Mysky. Intendo dire che l'uscita del mio ariva va in ingresso sul mysky.
Anche staccando completamente quest'ultimo, il problema persiste.
Puoi dirmi dove trovare la lista di settembre, magari faccio anche la controprova.
Grazie
Metti uscita Scr solo al Ariva, stacca dall'ariva l' uscita per il mysky, deve funzionare.
Risolto, c'è qualcosa di strano nel mio decoder, anche lasciandolo spento a lungo, il problema persiste.
Curiosamente quando passo da DDT a Sat, devo necessariamente passare per un canale free del sat,(l'ultimo della lista top italiani). Diversamente o di da assenza di segnale o non riporta in chiaro nulla.
Hai una spiegazione?
Può essere il firmware? versione 1.27B6
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]