Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 250 - 252 - 2xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve effettuo l'aggiornamento del decoder seguo tutta la procedura con la chiave usb solo che il decoder rimane la scritta upgrad e non riparte cosa devo fare??? è da un pò che attendo? non so cosa fare se spegnere o attendere sempre
Si è bloccato con una certa % e non va più avanti?
Ma hai già provato con EROMUPGRADE via cavo null modem se si riprende?
prima avevo fatto con la chiavetta stesso problema resettato con procedura cavo null modem e si riprende
Se si riprende con il cavo prova a caricare poi l' FW con una penna USB diversa e ricorda di formattarla in FAT32 lentamente, questi decoder fanno molti capricci....
Sennò non ti rimane che tentare di ripristinare facendo il ponte con un'altro 252.
praticamente con la chiave non funziona si blocca e non fa il reboot invece con il cavetto si...come si risolve il problema devo usare solo il cavetto
Beh la porta usb di questi decoder fa pena come un pò tutti i materiali secondo me, comunque fai queste prove:
1) cambia penna usb, possibilmente vergine max da 4 gb e con un led per capire se carica o si blocca e formattala in FAT32 lentamente
2) cerca su google e carica questo fw A252Combo_20130106_V1.21B6.zip
3) se non risolvi prova il ponte tra i due ariva (stesso modello)
Spero tu possa risolvere
In bocca al lupo ;-)
Per i soli ringraziamenti usa il like...altrimenti dai info in più per altri utenti che possono trovarsi nella tua situazione e si chiedono risolto come???
Con l'FW V1.21B6 mandandolo con il boot tramite seriale o medinate usb?
salve ho un ferguson ariva 252 ho fatto l'aggiornamento fw 127b9+lista canali ma nei preferiti non compare mediaset premium e poi qual'è la differnza tra fw e patch
grazie
giggino ha scritto:salve ho un ferguson ariva 252 ho fatto l'aggiornamento fw 127b9+lista canali ma nei preferiti non compare mediaset premium e poi qual'è la differnza tra fw e patch
grazie
Si parla generalmente di:
Fw originale e Fw patch :-)
Li vedi i mediaset premium tra i preferiti?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]