Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 250 - 252 - 2xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ieri sera ho installato l'ultima versione del firmware 129 patchato e dopo aver caricato la mia lista canali si é bloccato su on. Oggi, dopo aver letto di tutto durante la notte, ho deciso di provare con erom update del 153 e l'ultima versione ufficiale del software.
Grazie ad un vecchio pc ed un cavo null rs232 ci sono riuscito e successivamente ho ripristinato la mia copia di backup. Spero sia utile
pipolo963 ha scritto:Ieri sera ho installato l'ultima versione del firmware 129 patchato e dopo aver caricato la mia lista canali si é bloccato su on. Oggi, dopo aver letto di tutto durante la notte, ho deciso di provare con erom update del 153 e l'ultima versione ufficiale del software.
Grazie ad un vecchio pc ed un cavo null rs232 ci sono riuscito e successivamente ho ripristinato la mia copia di backup. Spero sia utile
Non potevi non riuscirci, è tutto scritto alla perfezione :-)
Ciao a tutti,
quindi se non si ha un vecchio pc non si riesce a ripristinare il 253combo in loop su scritta "ON?
Mario blu ha scritto: 6 anni Ciao a tutti,
quindi se non si ha un vecchio pc non si riesce a ripristinare il 253combo in loop su scritta "ON?
Dove non ci sono riuscito con il portatile con il vecchio pc ho sempre risolto
Ciao corvo, giacché sei così disponibile,
Potrei sapere la procedura esatta per il 253combo , a me non riesce a caricare il fw con questo sistema.
Forse sbaglio in qualche passaggio.
Grazie in anticipo

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]