Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 250 - 252 - 2xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
  • Avatar utente
  • Avatar utente
buongiorno e vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto ,
ho un arriva 253 che ha il frontalino spento per un mio errore in upgrade esattamente inserendo lista canali ho scaricato
Ariva_3606_EromUpgrade
settato come da guida
poi scelto il backup di corvo che in precedenza avevo gia inserito nel decoder con usb e che funzionava egregiamente ma dopo aver cliccato next mi da un errore file ho provato più volte e nada sempre stesso errore ad ogni tentativo , mi date gentilmente un aiuto ? premetto che non trovo il firmwere ufficiale sul sito originale è scritto in una lingua incomprensibile grazie
Giuseppe5959 ha scritto:buongiorno e vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto ,
ho un arriva 253 che ha il frontalino spento per un mio errore in upgrade esattamente inserendo lista canali ho scaricato
Ariva_3606_EromUpgrade
settato come da guida
poi scelto il backup di corvo che in precedenza avevo gia inserito nel decoder con usb e che funzionava egregiamente ma dopo aver cliccato next mi da un errore file ho provato più volte e nada sempre stesso errore ad ogni tentativo , mi date gentilmente un aiuto ? premetto che non trovo il firmwere ufficiale sul sito originale è scritto in una lingua incomprensibile grazie
Non penso sia un problema di fw, credo sia un problema di eromupgrade.
Comunque il fw originale lo trovi quà:
New Fw Originali Ferguson 150-252-153-253-103-203

Erom upgrade hai usato questo?
EROMUPGRADE FERGUSON 103-203-153-103mini
quello per il 103

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]