Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 250 - 252 - 2xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, dopo aver effettuato upgrade lista canali sul ferguson 252 al riavvio il decoder si è spento non dando più segni di vita... Leggendo qua e la i vari post sono arrivato a capire che devo provare a fare l'erom mediante il software ed il firmware originale. Effettuato il download di tutto ciò, ma non capisco come collegare il pc portatile col decoder attraverso il famoso nullcable modem. Qualcuno mi spiega il collegamento preciso per tentare il procedimento di rinascita?.. basterebbero un paio di immagini del collegamento tra pc e dec.
Grazie a tutti.....
Polonio210 ha scritto:Salve, dopo aver effettuato upgrade lista canali sul ferguson 252 al riavvio il decoder si è spento non dando più segni di vita... Leggendo qua e la i vari post sono arrivato a capire che devo provare a fare l'erom mediante il software ed il firmware originale. Effettuato il download di tutto ciò, ma non capisco come collegare il pc portatile col decoder attraverso il famoso nullcable modem. Qualcuno mi spiega il collegamento preciso per tentare il procedimento di rinascita?.. basterebbero un paio di immagini del collegamento tra pc e dec.
Grazie a tutti.....
Per collegare il pc portatile (che non ha la porta com) al decoder, con cavo nullmodem, hai bisogno di un adattatore USB-COM.
Qua trovi spiegazioni di ripristino e foto dell'adattatore:

EromUpgrade per Ariva Ferguson 150, 152, 250, 252
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]