Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 250 - 252 - 2xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno a tutti e complimenti per il costante lavoro che state facendo.
Sono nuovo del forum, ho un 252 combo ed ho sempre scaricato le vostre liste canali trovandomi sepre bene.
Ho un problema però con i canali rsi (televisione svizzera) perchè hanno cambiato frequenza ed anche settando manualmente la nuova frequenza,***
Qualcuno riuscirebbe ad indirizzarmi verso una soluzione?
Saluti
si ho seguito alla lettera le istruzioni, però noto che la frequenza che compare sul canale la1 hd è 11526 27500 h mentre quella attuale e sicuramente funzionante è 11526 29700 h su tp 17.
onze ha scritto:si ho seguito alla lettera le istruzioni, però noto che la frequenza che compare sul canale la1 hd è 11526 27500 h mentre quella attuale e sicuramente funzionante è 11526 29700 h su tp 17.
Le liste sono già aggiornate con il Sr a 29700.

Per sistemarla con telecomando
Menù-Installazione-Lista tp- selezionare il tp 11526H-tasto rosso edita-Modifica il SR-salva
Ho provato sia modificando il tp esistente sia aggiungendone uno nuovo ma il risultato non cambia.
Se faccio un reset di fabbrica perdo tempo o potrebbe essere una soluzione?
Perderesti solo tempo, io le ho provate tutte con due decoder diversi ma non ho trovato ancora una soluzione. Ho sostituito lnb, ho cambiato decoder (tutti e2), ho provato tutte le liste esistenti, scansioni manuali, ho scritto su diversi forum nelle sezioni dei puntamenti e non è un problema di impianto perché tutti gli altri canali sono al massimo del segnale.
Insieme a me, anche altri utenti lamentano lo stesso problema, non c'è davvero modo di beccare questa nuova frequenza, anche con scansione manuale. Sempre segnale SNR 0% - AGC 0% su quella frequenza.
In generale, su li canali di HotBird ho SNR 80% - AGC 99% e su quelli di Astra ho SNR 90% - AGC 98%.
Mi fa piacere sapere che non sono l'unico. Almeno sò di non sbagliare nell'inserire le frequenze.
Speriamo di trovare una soluzione
Io tenterei il ripristino valori di fabbrica poi riavvio dek poi riflash firmware + lista , scansione blind scan dei satelliti totale e poi rimetterei la lista canali. Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]