Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 250 - 252 - 2xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
version: 1.31B2

- fixed multiroom setting failure
- improved DTS pass through
- fixed all internet apps icons
- improved semi-twin tuner functionality
- removed iptv 100 channel limits
- quick access to iptv by pressing F4 on RCU
- fixed iptv list volume control
- fixed online update functionality
- fixed SCART 8-pin off in deep standby (clock off)
- improved aerial adjustment for Combo models
- improved audio DD & DD+ decoding
- fixed time-shift buffer size setting failure
- removed Picasa support (service off by Google from 1 May 2016)
- rebuild FastScan functionality for NL, CZ, SK, BE, LUX
- and other minor mistakes...
Salve a tutti, per installarlo bisogna agire sempre da usb come per i setting? La lista canali resta invariata?
testerman ha scritto:Salve a tutti, per installarlo bisogna agire sempre da usb come per i setting? La lista canali resta invariata?
Il fw puoi inviare con usb in modalità allcode+bootloader, purtroppo non ho ancora testato
se ultima lista è compatibile con questo fw ( c'è il rischio che il decoder rimane su ON)
Il giorno 1.9 sarà disponibile il nuovo backup aggiornato.
Io ho testato questo ultimo fw nel 250.. si hanno corretto qualche bug su youtube.. però non sembra molto stabile, mi si riavvia facendo zapping dtt/sat. Inoltre la chiavetta wifi fa fatica a connettersi ogni volta
Sul mio 252 invece sembra darmi un unico problema.

Premesso che ho un dualfeed hb/astra, quando faccio il blind scan, nonostante l'ottimo segnale, mi salta alcune frequenze che devo inserire, succesivamente, manualmente.

A parte questo, sembra andare piuttosto bene. :-)
corvo18 e 1 ALTRI 
con questo firmware la parte inerente al tuner sat rimane grigia come se non fosse disponibile, se cerco i canali del digitale terrestre l'unico non mi trova i canali.
Per quanto riguarda l'iptv ho caricato una serie di link che su vlc funziona e sul decoder invece sembra caricare ma rimane schermi nero.
In questo caso potrebbe essere un problema di codifca del flusso? su zgemma h2h2 lo stesso link funziona
ucciello ha scritto:Sul mio 252 invece sembra darmi un unico problema.

Premesso che ho un dualfeed hb/astra, quando faccio il blind scan, nonostante l'ottimo segnale, mi salta alcune frequenze che devo inserire, succesivamente, manualmente.

A parte questo, sembra andare piuttosto bene. :-)
dopo qualche giorno di test effettivamente riscontro anche io lo stesso problema, con il blind scan alcune frequenze sono saltate.. per il resto i problemi che citavo inizialmente sono rientrati riavviando il router ( :bored: )
Non avevo mai provato la funzione lcn per il dtt perchè ricordavo che nei vecchi fw faceva un po' le bizze.. ma devo dire che ora funziona egregiamente.. non credevo che la ferguson aggiornasse ancora il 250, è stata una piacevole sorpresa :-)

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]