Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 250 - 252 - 2xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

Salve,

vorrei un aiuto per scaricare e installare un fw per il decoder Ferguson Ariva 253 Combo per fargli leggere la card Tivùsat.
Ho visto ci sono topic per il download di "liste di canali" ma non ho capito a cosa servono.
Io ho la card originale Tivùsat e la rispettiva cam, il problema è che il fw originale non supporta né la card Tivùsat né la CAM.
Qualcuno può dirmi dove scaricare un fw per far leggere al decoder la mia card Tivùsat?

Grazie.

Ho fatto la donazione ed ho scaricato il vostro firmware.
Dopo l’installazione ho inserito la cam con scheda originale Tivùsat e mi da ancora errore di lettura della scheda (esattamente come il fw originale).
Potreste spiegarmi quali sono i vantaggi del vostro fw?

Grazie

@3nomis ti risponderà nello specifico @corvo18 ma posso rispondere a questa frase :

Ho visto ci sono topic per il download di “liste di canali” ma non ho capito a cosa servono.

Sono liste canali ordinate precise e messe per bene altrimenti non le avresti mai in questo modo !! o no ?? Senza hai tutti canali ordinati e catalogati ?? non mi pare...per cui è ecco la motivazione che cercavi!!
Gli EMU firmware li trovi qui, e precisiamolo perchè è giusto dire le cose non sono firmware NOSTRI !!! sn creati esternamente e messi a disposizione ma non sono di nostra produzione , tanto per chiarire !!!
EMU Firmware Ferguson Ariva 150/152/250/252-253Combo/102/202/52
Saluti.

Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]