Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 250 - 252 - 2xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno, in attesa delle vostre magnifiche release luglio 2018 per questo decoder, oggi ho fatto delle prove col mio decoder 252. Ho cancellato la lista canali esistente, avviato la ricerca del ddt, tenendo acceso lcn e configurando italia come paese. risultato, il 90% dei canali e al loro posto, mentre altri son fuori posizione di molto, ed al loro posto il canale e vuoto,
in pratica sul 31 dove normalmente dovrebbe esserci il RealTime e vuoto e trovo il canale RealTime su tipo canale 1015.
Qualche consiglio in merito??
salesp83 ha scritto: 5 anni Buongiorno, in attesa delle vostre magnifiche release luglio 2018 per questo decoder, oggi ho fatto delle prove col mio decoder 252. Ho cancellato la lista canali esistente, avviato la ricerca del ddt, tenendo acceso lcn e configurando italia come paese. risultato, il 90% dei canali e al loro posto, mentre altri son fuori posizione di molto, ed al loro posto il canale e vuoto,
in pratica sul 31 dove normalmente dovrebbe esserci il RealTime e vuoto e trovo il canale RealTime su tipo canale 1015.
Qualche consiglio in merito??
Buongiorno, prova così:
Lascia Lcn spento.
Avvia la ricerca la ricerca del digitale terrestre.
A fine ricerca premi ok su SI.
Ripremi ok e con freccia destra ti sposti su DVB-T.
Premi tasto rosso, si apre la finestra, seleziona LCN, OK
salesp83 ha scritto: 5 anni Grazie per l'interessamento, dopo provo. Altrimenti devo attendere le vostre liste....
Aggiornamento, fatta la prova ma comunque non rispetta LCN nazionale. :-(

p.s. Ma ci sarebbe qualche programma che converte liste di altri decoder , tipo del #root, in ariva 252??

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]