Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 250 - 252 - 2xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
carissimi ho un problema con l'invio canali per il ferguson ariva 254 combo.
ho scaricato sulla penna la lista tramite save channel list il file è in formato.bin
sono riuscito a fare la conversione nel file.abs poi .udf poi .ddf e poi .ddd
l'unico file che mi riesce a leggere una volta caricato sulla penna è il file in abs.
adesso se vado sulla parte dove dice userdb e defaultdb ma una volta caricato mi dice file bin non corrispondente,
vuoi comunque fare l'upgrade?
secondo voi sbaglio qualche cosa?
dareyou ha scritto: 5 anni carissimi ho un problema con l'invio canali per il ferguson ariva 254 combo.
ho scaricato sulla penna la lista tramite save channel list il file è in formato.bin
sono riuscito a fare la conversione nel file.abs poi .udf poi .ddf e poi .ddd
l'unico file che mi riesce a leggere una volta caricato sulla penna è il file in abs.
adesso se vado sulla parte dove dice userdb e defaultdb ma una volta caricato mi dice file bin non corrispondente,
vuoi comunque fare l'upgrade?
secondo voi sbaglio qualche cosa?
Dal decoder estrai il backup selezionando la voce DUMP e lo rinvii ad un altro 254 selezionando ALLCODE+BOOTLOADER oppure usando la voce USERDB se vuoi mandargli solo la lista canali (ma deve avere lo stesso Fw).

Se invece estrai il file channel list.bin, lo puoi mandare ad un altro 254 selezionando la voce defaultdb.

La cosa piu semplice è estrarre il dump (backup) e inviarlo con ALLCODE+BOOTLOADER
A disposizione ho soltanto la lista.il decoder è senza canali.e di decoder ne ho uno solo. La lista è stata fatta in precedenza dal decoder che poi facendo l'operazione di reinvio canali è andato in blocco e il negozio me l'ha sostituito.
Siccome è la prima volta che uso questo tipo di decoder ho sempre usato i clarktech e mi sono trovato super bene.con questo pensavo che la cosa era uguale invece mi sbagliavo.la prima volta ho fatto save channel list e mi ha salvato il file .bin.poi da li ho fatto tutto quanto per poterlo trasformare in altri formati.ma purtroppo non riesco ancora a riportare la lista modificata sul decoder.ho provato con il cavo nullmodem ma è come se non funzionasse
dareyou ha scritto: 5 anni A disposizione ho soltanto la lista.il decoder è senza canali.e di decoder ne ho uno solo. La lista è stata fatta in precedenza dal decoder che poi facendo l'operazione di reinvio canali è andato in blocco e il negozio me l'ha sostituito.
Siccome è la prima volta che uso questo tipo di decoder ho sempre usato i clarktech e mi sono trovato super bene.con questo pensavo che la cosa era uguale invece mi sbagliavo.la prima volta ho fatto save channel list e mi ha salvato il file .bin.poi da li ho fatto tutto quanto per poterlo trasformare in altri formati.ma purtroppo non riesco ancora a riportare la lista modificata sul decoder.ho provato con il cavo nullmodem ma è come se non funzionasse
Ti conviene rifare la lista, in mancanza di un tool funzionante per il recupero del decoder

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]