Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 250 - 252 - 2xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno,

ho acquistato da qualche mese un Ferguson Ariva 253 combo (su Internet). Il mio scopo era quello di poter vedere i canali svizzeri. Ora il negoziante mi ha detto di aver caricato un firmware specifico e quindi di non fare mai aggiornamenti del firmware altrimenti non funziona più (ed anche nuove ricerche canali)
Domanda (spero sia lecita) : ci sono dei firmware da scaricare nel bisogno mantenendo la possibilità di vedere i canali svizzeri? Mi spiegate PF come poter scaricare le liste canali che ci sono?

Ringrazio per il vostro aiuto e buona giornata
@gasman per la visione dei canali svizzeri criptati necessiti di regolare card atta ad avvere accesso condizionato di tali canali , tutto il resto potrebbe essere fuori regolamento. Le liste canali sono un elenco di informazioni per la sintonizzazione e non determinano visione dei canali aggirando il criptaggio. Questo è giusto dirlo per non andare fuori regole e per non creare false speranze. Per scaricare serve fare una membership
ragazzi buon giorno, ho un problema con ferguson 253 combo, praticamente per sbaglio ho aggiornato il fw ufficiale e mi ha cancellato tutto, ora ho inserito la lista e fw aggiornato a settembre 2019, quella presente su qst forum inserita da @corvo18 , il problema è che mi da sempre il login fallito in autoconnessione
@gold80

Caricando il backup di Settembre in modalità allcode+bootloader, funziona regolarmente.
Può darsi che il fw originale di gran lunga più recente a quello usato da noi ma che non usiamo per incompatibilità con le liste, abbia arrecato problemi.
Ti consiglio a mandare il backup di settembre con cavo seriale e eromupgrade

EROMUPGRADE FERGUSON 103-203-153-103mini

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]