Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 250 - 252 - 2xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao Ragazzi, una domanda. Al puro fine di Fai-da-te by "smanettare" e imparare qualcosa, io ho 3 decoder ariva (153+253+253), uno per parente :-)
Fino ad ora ho sempre utilizzato i vostri backup e mai un problema (e quando li ho avuti me li avete prontamente sistemati aiutandomi)

Vorrei provare a farmi delle liste personalizzate io, non tanto per non scaricarmi i backup quanto per farmele io personalizzate o comunque capire come si fa.
Esiste una guida che ti aiuta a capire passo passo qual'è il procedimento?

Ho provato ad editare, con il programma che trovo nel sito di Ariva, un backup vosto, osservandone la struttura. Credo che dovrei partire con una nuova sintonizzazione, caricarla dal decoder, buttarla nel programma del pc e sistemarla. Corretto? Quali sono le procedure passo passo?

Vi ringrazio per l'attenzione, spero non sia una domanda OT.
Una buona serata a tutti!
@mmarkk

Non esiste una guida...dopo aver scansionato i canali e scaricato il backup su USB e successivamente su PC, usa il programma Ariva_3606_Editor per aprire il backup in modalità User Data Base poi sistemi i canali e i gruppi favoriti come desideri e salvi.
Rimandi la lista al decoder e da menù rinomini i gruppi favoriti.
ho provato, diciamo che la difficoltà è che con l'editor di ariva devi rimetterli uno ad uno e sono in ordine sparso, non puoi filtrali per SAT o DTV ne ordinarli e i favoriti non sono rinominati.

Non c'è modo di maneggiare questo file ABS con un altro editor?
ciao dopo un po' di prove io me li faccio con SetEditHD100 Version 1.50
prendi il vecchio file di corvo e lo modifichi come vuoi tu.
io con il 253 lo fatto.
ciao

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]