Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 250 - 252 - 2xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Non so se è normale ma a volte(spesso) devo schiacciare più volte un tasto per cambiare canale o altro , capita anche a voi ?
mugene ha scritto:Non so se è normale ma a volte(spesso) devo schiacciare più volte un tasto per cambiare canale o altro , capita anche a voi ?
No, mai notato.
Con l'ultimo firmware anche a me ogni tanto lo fa, e come se avesse un calo di prestazioni il decoder e poi si riprende svolgendo tutte le operazioni in un secondo momento
Cosenza1914 ha scritto:Con l'ultimo firmware anche a me ogni tanto lo fa, e come se avesse un calo di prestazioni il decoder e poi si riprende svolgendo tutte le operazioni in un secondo momento
Proprio quello che succede a me...... quale altro firmware anche meno recente si potrebbe installare ma che non abbia alcun problema ?
Installa il firmware 1.25B8.
A me l'ultimo firmare (1.26B5) dava problemi (perdita di liste canali e/o favoriti, oltre che una certa lentezza del telecomando).
Questo sembra andare OK.
Ciao.
:ymblushing: scusate la mia domanda che in parte è coerente al topic,ma il telecomando del 252 ha la funzione per registrare pure la tv o devo spendere altri 30 euro credo per prendere il telecomando per poter comandare anche la tv?grazie e spero di non essere troppo fuori topic
mugene ha scritto:Ok grazie provo con la 1.25b8 !!
Fammi sapere a te come va questo firmware.
Comunque inizio a credere che non sia un problema di firmware ma di decoder !

*** Messaggio aggiunto il 03-09-2014 9:11 ***
pikoloniko ha scritto::ymblushing: scusate la mia domanda che in parte è coerente al topic,ma il telecomando del 252 ha la funzione per registrare pure la tv o devo spendere altri 30 euro credo per prendere il telecomando per poter comandare anche la tv?grazie e spero di non essere troppo fuori topic
Spiegati meglio: cosa intendi dire per "registrare oure la tv" ?
Il telecomando, programmandolo secondo le istruzioni contenute nel libretto, può comandare anche la TV
col nuovo fw adesso va bene

*** Messaggio aggiunto il 12-08-2015 13:18 ***
corvo18 » 02-09-2014 10:14 ha scritto:
mugene ha scritto:Non so se è normale ma a volte(spesso) devo schiacciare più volte un tasto per cambiare canale o altro , capita anche a voi ?
No, mai notato.
a me succede molte volte
pikoloniko ha scritto::ymblushing: scusate la mia domanda che in parte è coerente al topic,ma il telecomando del 252 ha la funzione per registrare pure la tv o devo spendere altri 30 euro credo per prendere il telecomando per poter comandare anche la tv?grazie e spero di non essere troppo fuori topic
Sul telecomando credo tu possa associare ulteriori 5 ricevitori (TV, radio..)
Io avevo problemi principalmente sul tasto joystick, e ho risolto aprendo il telecomando e inserendo un foglio di carta nella zona dove sta lo joystick, si vede fa più spessore e funziona alla grande.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]