Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 250 - 252 - 2xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ho comprato recentemente un Ferguson 252 combo ma non riesco a configurarlo. qualcuno mi sa aiutare????
toto88 ha scritto:Ho comprato recentemente un Ferguson 252 combo ma non riesco a configurarlo. qualcuno mi sa aiutare????
Intanto puoi mandare il backup252.abs che trovi in download.

Per installare il Backup , estrarre e copiare il file Backup 252.abs su una pendrive,inserire la pendrive nella porta frontale usb del decoder, andare su Menu-Tools-Upgrade by USB e scegliere l'opzione Allcode+Bootloader
toto88 ha scritto:OK quello l'ho già  fatto..
Il resto come lo configurò ??
Puoi scrivere l'indirizzo Ip del decoder nella barra del browser del pc......
se hai inserito il FW pachato devi mettere ON sia HTTP che SWITCH, dopo di che ti connetti via LAN con il suo IP e da li configuri ;-)
pure io tengo lo stesso problema il drcoder è collegato alla vodafone station tramite cavo ethernet
se qualcuno mi potrebbe aiutare a configurarlo grazie
La vodafone station avrà  assegnato un indirizzo ip al tuo ariva (se il dhcp è attivo). Apri il browser a scrivi l'indirizzo ip del tuo decoder, ad esempio 192.168.178.50.
Semplicissimo! Io ho fatto così e non ho avuto alcun problema, sono subito entrato nel webserver del mio 252. Una volta dentro configuri quello che vuoi (e che puoi).
pxbabbo ha scritto:La vodafone station avrà  assegnato un indirizzo ip al tuo ariva (se il dhcp è attivo). Apri il browser a scrivi l'indirizzo ip del tuo decoder, ad esempio 192.168.178.50.
Semplicissimo! Io ho fatto così e non ho avuto alcun problema, sono subito entrato nel webserver del mio 252. Una volta dentro configuri quello che vuoi (e che puoi).
al momento ti ringrazio domattina ci provo e ti farò sapere
ma Backup 252.abs è un metodo per fare il backup oppure per caricare firmware e lista canali??

potete elencarmi i procedimenti da fare?? grazie
Il file Backp252.abs se lo carichi via USB con l'opzione Allcode+Bootloader, contiene sia il firmware che la lista canali.
Puoi fare riferimento al post qui su #26207 spiegato in maniera impeccabile da corvo18.
bluesky ha scritto:Il file Backp252.abs se lo carichi via USB con l'opzione Allcode+Bootloader, contiene sia il firmware che la lista canali.
Puoi fare riferimento al post qui su #26207 spiegato in maniera impeccabile da corvo18.
sisi quello l'ho letto però sto facendo confusione tra backup e firmware+lista canali..la voce backup252 sarà  il firmware di settembre con la lista canali??
se nn ti serve il FW è sufficente che lo scompatti e prendi quel che ti serve.. :)
@camainonor
Il file backup 252 di Settembre contiene sia l'ultimo firmware che la lista canali aggiornata.
Se ti serve inserire solo la lista canali, carica il file con l'opzione Userdb.
Se intendi aggiornare il firmware e la lista fai l'upload scegliendo l'opzione Allcode+bootloader.
come si deve configurare il web server? garzie
pxbabbo ha scritto:La vodafone station avrà  assegnato un indirizzo ip al tuo ariva (se il dhcp è attivo). Apri il browser a scrivi l'indirizzo ip del tuo decoder, ad esempio 192.168.178.50.
Semplicissimo! Io ho fatto così e non ho avuto alcun problema, sono subito entrato nel webserver del mio 252. Una volta dentro configuri quello che vuoi (e che puoi).
cosa intendi per "configuri quello che vuoi"?
il mio problema è che se spengo il decoder, quando lo riaccendo non trova la connessione e sono costretto a spegnerlo dal pulsante posteriore.
Ho provato a mettere sia dhcp acceso che spento ma niente.
Chi mi aiuta?
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]