Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 250 - 252 - 2xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Vai su ebay e scrivi ferguson c'è uno stock da 89 euro compreso di spedizione da un negozio di firenze, il probleme che io volevo il 252 e non so se sono due macchine che funzionano differenti se le costruzioni, i bloccho i riscaldamenti ecc ecc vadano a favore del 252 visto che cota 20/40 euro in piu datemi un consiglio....
Anche il mio si surriscalda, ma cosa strana mi succede anche quando lo spento se lo tocco e leggermente caldo?? Forse devo vedere nelle impostazione se c'è qualche funzione per lo spegnimento??

*** Messaggio aggiunto il 16-10-2014 16:10 ***

Anche il mio si surriscalda, ma cosa strana mi succede anche quando lo spengo e la mattina lo tocco e leggermente caldo?? Forse devo vedere nelle impostazione se c'è qualche funzione per lo spegnimento??
barby1982 ha scritto:Anche il mio si surriscalda, ma cosa strana mi succede anche quando lo spento se lo tocco e leggermente caldo?? Forse devo vedere nelle impostazione se c'è qualche funzione per lo spegnimento??

*** Messaggio aggiunto il 16-10-2014 16:10 ***

Anche il mio si surriscalda, ma cosa strana mi succede anche quando lo spengo e la mattina lo tocco e leggermente caldo?? Forse devo vedere nelle impostazione se c'è qualche funzione per lo spegnimento??
Ragazzi disattivate l'orologio in standby e noterete che spento nn riascalda


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Salve mi potesti dire la procedura per disattivare l'orologio?

*** Messaggio aggiunto il 17-10-2014 20:47 ***

ciao daniele o visto nel menu nella sezione altro ci sono due funzioni quale di queste bisogna eseguire?
1= Orologio in modalita' sta?
2= Auto Standby?
su quale dei 2 bisogna modificare?
grazie
Io per il surriscaldamento ho comprato ben 100€ ( hihihihhi) per mettere sotto il decoder (sopra non metto nulla) e posso assicurare che non riscalda piu come prima principalmente di estate.
Immagine
certo le moglie non sono molto contente.........
Io invece non ho fatto in tempo a provvedere .......Risultato: ho il sintonizzatore satellitare che è "saltato"
A proposito: lo devo mandare a riparare in Polonia perchè mi dicono che in italia non esiste una rete assistenza ufficiale e i pezzi di ricambio non si trovano
Ma vi risulta anche a voi?
Ieri sera ho disattivato l'orologio sul diplay e questa mattina il decoder era bello fresco.
A me in tre mesi si sono guastati due adattatori wifi
Chiavetta WiFi dongle W02 e Andoer Mini Adattatore USB WIFI
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]