Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 250 - 252 - 2xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti, complimenti alla vostra professionalità . Ho preso da poco il decoder ferguson 252 combo e ho scaricato la lista canali che avete inserito, ma mancano cinema1 ecc... in francese come o chi mi può fornire lo stesso con quelli francesi?
non ho il programma per modificare i **NOT-mention** qualcuno sa dove rimediarlo o se lo può inviare?
grazie 10000000000000000000000000000

*** Messaggio aggiunto il 18-09-2014 16:03 ***

scusatemi ho anche astra.

*** Messaggio aggiunto il 20-09-2014 11:23 ***

nessuno ha la lista quella di corvo18 inserendo canalsat francia?
veramente esiste un programma che ti permette di convertire i setting **NOT-mention** in formato ariva 252 ?

sarebbe fantastico
giak2g » 18-09-2014 15:42 ha scritto:Ciao a tutti, complimenti alla vostra professionalità . Ho preso da poco il decoder ferguson 252 combo e ho scaricato la lista canali che avete inserito, ma mancano cinema1 ecc... in francese come o chi mi può fornire lo stesso con quelli francesi?
non ho il programma per modificare i **NOT-mention** qualcuno sa dove rimediarlo o se lo può inviare?
grazie 10000000000000000000000000000

*** Messaggio aggiunto il 18-09-2014 16:03 ***

scusatemi ho anche astra.

*** Messaggio aggiunto il 20-09-2014 11:23 ***

nessuno ha la lista quella di corvo18 inserendo canalsat francia?
Invia il backup252 13-19...c'è.... il gruppo favoriti...canalsat
ferdi ha scritto:veramente esiste un programma che ti permette di convertire i setting **NOT-mention** in formato ariva 252 ?

sarebbe fantastico
Ciao, mi dici come si chiama il programma di cui stai parlando.GRAZIE
per la lista canali dell' Ariva 252 ci vuole un backup Ariva 150 e seguire la procedura che c'è in video su Yutube basta cercare con google questa dicitura:" come creare lista canali ferguson ariva combo 153"
questa procedura vale anche per Ariva 150,152,250,252
Non è prevista la funzione lcn per i canali tivusat? Ovvero rai1 sull'1 rai 2 sul 2..e via dicendo?
Ciao ragazzi,ho un quesito; spero abbia un senso.
Sto entrando da poco in questo mondo e grazie a questo forum sto apprendendo molto... più volte mi sono imbattuto in cose del tipo Fw+Lista canali. E mi chiedo...perchè una lista canali? Non posso semplicemente farmi la scansione?
Essendo presente codesta lista presumo ci sia un motivo: quale? Cosa si evita avendola già pronta?

Qualcuno riesce ad illuminarmi?

Grazie
M
perchè con la sola scansione i canali sono mescolati senza un ordine preciso,mentre con la lista hai tutto in ordine :-)
Le liste canali, vengono editate appositamente per dare un ordine e una serie di regole, normalmente nessun decoder ( a parte quelli proprietari ) riescono a fare questa funzione. Ringraziamo i settingman che gestiscono queste liste e ce le mettono a disposizione.
grande @larapeperina!!! ben rivisto il tuo nome!! ... scusate il mio fuori topic ma erano anni che non vedevo il nome di larapeperina.
forse qualche uno non lo sa. ma è uno ce la lavorato in nostro mondo e senza aggungere altro...
il programma in questione lo fornisce gratuitamente il sito ferguson ariva
si chiama: A250Combo_3606_Editor
prendi un firmware
lo apri
fai IMPORTA
e selezioni un altro firmware con la lista canali (van bene anche i backup precedenti e di altri deco ariva)
SALVA

*** Messaggio aggiunto il 19-10-2015 17:54 ***

il video youtube e'
Salve, a me il programma ariva editor su windows 10, cercando di aprire l'ultimo aggiornamento settembre 2016 per l'ariva 252 mi dice " AliEditor ha smesso di funzionare". ho provato con diritti di amministratore e con modalità compatibile in windows vista. chi può aiutarmi? vorrei creare una lista canali solo dtt. grazie mille
salesp83 ha scritto:Salve, a me il programma ariva editor su windows 10, cercando di aprire l'ultimo aggiornamento settembre 2016 per l'ariva 252 mi dice " AliEditor ha smesso di funzionare". ho provato con diritti di amministratore e con modalità compatibile in windows vista. chi può aiutarmi? vorrei creare una lista canali solo dtt. grazie mille
Non è un problema dell'editor, la colpa è dell'ultimo fw del 252.
Carica un fw precedente e risolvi
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]