Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 250 - 252 - 2xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ho un problema col decoder Ariva 252 combo: ogni tanto, senza apparente motivo perde o qualche canale inserito in qualche lista favoriti, oppure tutta una lista di favoriti.
Anche avendo fatto precedentemente un backup con tutto impostato (lista canali + favoriti + impostazioni), ripristinando da questo backup il problema permane, costringendomi a reinserire i programmi tra i favoriti.
Ho provato con diversi firmware, ma nulla cambia.
Ci sono altri utenti che hanno avuto questo problema ? Se si come è stato risolto ?
Francamente, avrei fatto senz'altro meglio ad acquistare almeno un Cloud Ibox III.
Dell'Ariva 252 sono un po' deluso.
Salve.. Sei riuscito a risolvere? Anche io ho lo stesso problema.. Ho notato che lo fa quando registri..
cp53 ha scritto:Ho un problema col decoder Ariva 252 combo: ogni tanto, senza apparente motivo perde o qualche canale inserito in qualche lista favoriti, oppure tutta una lista di favoriti.
Anche avendo fatto precedentemente un backup con tutto impostato (lista canali + favoriti + impostazioni), ripristinando da questo backup il problema permane, costringendomi a reinserire i programmi tra i favoriti.
Ho provato con diversi firmware, ma nulla cambia.
Ci sono altri utenti che hanno avuto questo problema ? Se si come è stato risolto ?
Francamente, avrei fatto senz'altro meglio ad acquistare almeno un Cloud Ibox III.
Dell'Ariva 252 sono un po' deluso.
loip70 ha scritto:Salve.. Sei riuscito a risolvere? Anche io ho lo stesso problema.. Ho notato che lo fa quando registri..
Purtroppo si è una pecca dei ferguson dopo la registraIone scompaiono le liste


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
loip70 ha scritto:Ma succede a tutti? O solo 252...hai risolto?
Tutti i ferguson, secondo me dovresti provare altri firmware e vedere quello che nn crea questo problema


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io ho provato anche con altri firmware: il problema persiste !!
A volte i favoriti si perdono anche se non si iniziano registrazioni.
Mah !! Io sono un po' deluso da questo decoder.
Speriamo risolvano con un nuovo firmware .
P.S.: il problema c'è anche con firmware non patch !!
io ho il 250 non mi e mai capitato perdere i favoriti ma il canali terrestri in un occasione quando ho caricato un backup, mentre quando registro mai capitato.
Harvey ha scritto:Nessuna soluzione neanche con ultimo aggiornamento purtroppo!
Dai una lettura al regolamento:

Evitiamo di RIESUMARE discussione vecchie oltre 1 mese

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]