Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 250 - 252 - 2xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
come eliminare il firmware + lista canali ariva 252
salve vorrei togliere il firmware piu lista canali perche il mio decoder lo devo portare in assistenza mi dite come fare?
Se per assistenza intendi dove l'hai comprato di solito lo cambiano anche con l'immagine che hai messo perchè questi decoder son fatti apposta per certe cose.Ciao
Basta andare su menu' - - impostare valori di fabbrica ok è devi cliccare su no e si cancelleranno tutti i canali
barby1982 ha scritto:come eliminare il firmware + lista canali ariva 252
salve vorrei togliere il firmware piu lista canali perche il mio decoder lo devo portare in assistenza mi dite come fare?
ciao,
anche io ho un problema con il 252 (sintonizzatore satellitare da sostituire).
A me il venditore ha detto di rimandarglielo e poi loro lo inviano all'assistenza Ferguson (sul web c'è scritto che è in Polonia) e che ci vorranno dai 30 ai 50 giorni per riaverlo.
Tu, invece, hai trovato assistenza qui in Italia?
Se si, mi dici gentilmente dove?
Grazie e ciao
Ciao in questo caso dato che è in garanzia ti conviene mandarlo all'assistenza tecnica,pazienza se devi aspettare un mesetto
ciao a tutti, mi chiedevo se poi l'assistenza tramite software dedicati non se ne accorgono che è stato modificato o ripristinato allo stato di fabbrica, è solo una curiosità .
raffaele1970 ha scritto:ciao a tutti, mi chiedevo se poi l'assistenza tramite software dedicati non se ne accorgono che è stato modificato o ripristinato allo stato di fabbrica, è solo una curiosità .
Basta rimettere il fw originale e nessuno se ne accorge :-)
barby1982 » 28-09-2014 13:43 ha scritto:come eliminare il firmware + lista canali ariva 252
salve vorrei togliere il firmware piu lista canali perche il mio decoder lo devo portare in assistenza mi dite come fare?
Ciao puoi portarlo alle impostazioni di fabbrica anche dal menu principale cliccando su "imposta valori". Altrimenti puoi scaricare il firmware originale e pulito dal sito ferguson e installarlo come hai fatto per tutti gli altri da update via USB! :-D

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]