Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 250 - 252 - 2xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve prima si fare la scansione in automatica del terrestre o messo la funzione nel menù sezione altro la voce lcn acceso poi o fatto la ricerca automatica ma la lista lo trovata tutta in disordine. Dopo o fatto anche con il tasto rosso ordina in lcn ma la trovo spre in disordine? Qualcuno a riscontrato il mio stesso problema?? Come posso risolverlo?? Grazie
Salve ma nn c'è qualche funzione che faccia lui tutto in automatico, e pure so che ariva 252 a il digitale dvb-t2 dovrebbe esser migliore??
Fai una scansione del digitale terrestre, ti fai una lista favoriti e selezioni i canali che ti interessano, che so' la rinomini "digitale_terrestre", poi fai una copia backup.abs di firmware + liste canali (sat+ dtt) ed apri il file attraverso Ariva_3606_Editor sul pc e da lì ti ordini i canali come meglio ti pare spostandoti all'interno delle liste e usando i tasti + e - per portare i canali giù o su all'interno della lista. Poi esporti il file che hai modificato sempre in formato .abs e lo carichi sul decoder tramite da usb upgrade scegliendo l'opzione userdb in modo da aggiornare solo la lista canali e non il firmware.
Vi spiego il perchè non trovate i DTT .
Se mettiamo i setting DTT di Roma e lo installo io che sto a Milano me ne faccio ben poco di quei settaggi e viceversa.
Quindi in morale ogniuno si fa la scansione della propria provincia.
Poi chi vuole e se vuole se li sposta a piacere

inviato dal mio S4 usando Tapatalk Pro

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]