Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 250 - 252 - 2xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Aiuto aiuto..... :-o
Salve a tutti,
ho acquistato da due settimane il decoder ferguson ariva 252 combo e
ieri sera stavo installando il firmware (A252Combo_20140812_1.26B5_patch) alla fine dell'installazione il decoder si è spento e nel riaccendersi si è bloccato con il display su OFF.
Visto che pur accendendolo o cambiando canale non succedeva nulla l'ho spento con l'interruttore posto sul retro. Quando l'ho riacceso il decoder non ha dato più segni di vita ossia rimane tutto spento.
C'è qualche possibilità  di resettarlo?
Vi ringrazio vivamente per le eventuali risposte.
Un caro saluto.
Chemerica
puoi ripristinarlo con il firmware originale collegandolo al pc mediante cavo e con l'apposito editor
chemerica » 04-10-2014 14:10 ha scritto:Aiuto aiuto..... :-o
Salve a tutti,
ho acquistato da due settimane il decoder ferguson ariva 252 combo e
ieri sera stavo installando il firmware (A252Combo_20140812_1.26B5_patch) alla fine dell'installazione il decoder si è spento e nel riaccendersi si è bloccato con il display su OFF.
Visto che pur accendendolo o cambiando canale non succedeva nulla l'ho spento con l'interruttore posto sul retro. Quando l'ho riacceso il decoder non ha dato più segni di vita ossia rimane tutto spento.
C'è qualche possibilità  di resettarlo?
Vi ringrazio vivamente per le eventuali risposte.
Un caro saluto.
Chemerica
devi procurarti un cavetto Null Modem Seriale DB9 a 9 Pin RS232, Femmina/Femmina ed un pc con porta com, poi dal sito della ferguson cerca il firmware originale, la versione di EromUpgrade per ariva 252 (le altre non funzionano) , poi spegni il decoder e collegalo al pc, lancia EromUpgrade carica la versione fw e fai ok. dopo accendi il decoder e lascia che completi l'operazione
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]