Sezione dedicata ai decoder Vu+Solo2 modelli cloni Lonrisun & Sunray
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Lista + Firmware per decoder VU+
Nome: [BCKP] Vu Solo2 NemoxyzSAT-tv BlackHole-2.0.9 skin OIS-2
Descrizione: Carissimi ciao a tutti!!! Ecco a voi :
AGGIORNAMENTO SPETTACOLARE RELEASE per VuSolo2 --> DICEMBRE 2014 !!!!

Sono qui a proporvi la Black Hole image davvero ottima versione -->> 2.0.9 SAFE !!
( RELEASE-master del 5 Febbraio 2014 timebomb FREE!! )
!!

- DECODER FENOMENALE!!! AVVIO IN SOLI 29sec netti !!! (TENETEVI STRETTI AL TELECOMANDO SI DECOLLA!!! )
- SCELTA VERSIONE 2.0.9 PERCHè SICURA E TESTATA !! VA OTTIMAMENTE!!
- Personalizzazione della SKIN MyMatrixHD by Nemoxyz Orange-iron-Satin OIS by Nemoxyz
- Splash screen personalizzato by Nemoxyz:
Immagine

BACKUP IMAGE davvero spettacolare:

NemoxyzSATtv-BH2.0.9VuSolo2-SAFE(SkinOIS-2+iSettE2-330)[18-12-2014]usb
[ backup by Nemoxyz - 18 Dicembre 2014 ]

La versione MANUTEK-forum-Backup di una delle migliori immagini attualmente per decoder Cloud-Ibox & VuPlus :

B L A C K H O L E 2

Basata sulla versione originale RELEASE Black Hole 2.0.9.( i ringraziamenti vanno ai molteplici creatori dell'immagine ) + Dual Tuner drivers (SAT+ predisposizioneDTT)


BACKUP FEATURES ( data backup 18-12-2014 ) :

  • Bootlogo NemoxyzSAT-tv "ORANGE-IRON-SATIN" + Default Picon Manutek edition + "SPLASH SCREEN Art" , MENU PICON ORANGE-BURN!! by NemoxyzSAT-tv
  • SOFTWARE VELOCIZZATO ED OTTIMIZZATO!!
  • Dual Tuner SAT drivers + predisposizione usb DTT
  • settaggio rete LAN ( DHCP on )
  • host name = vusolo2 (nome di rete - da non confondere con credenziale accesso)
  • user name = root ( accesso FTP / telnet )
  • nuova --> Password accesso FTP / OpenWebIF = nemoxyzsat
  • MyMetrixHD skin personalizzata NemoxyzSAT-OIS-2 ( aggiunte pixmap e widget unici !! )
    ---> EXTENDED EXTRA CHANNEL INFO BAR VERSIONE 2 ( attivato ) -->> RINNOVA E PERSONALIZZATA LA GRAFICA!!
    ---> HEALTHWIDGET WITH FAN + TEMP ( attivato )
    ---> AGGIUNTA LOCALITA' VISIBILE SU INFOBAR !!!
  • EMC Enhanced Movie Center 3.7.4beta ( ottimo media player multimedia center : ATTIVAZIONE ED USO CON TASTO "video" )
  • MyTubePlayer
  • Transcoder plugin setup
  • NETdrive setup
  • PICplayer
  • StreamTvplayer
  • Audio Pip plugin included !!!!> aggiornamento automatico 2volte al gg !!! [/color]
  • Mono feed Hotbird 13°+ DTT predisposto ( in caso di usb DTT )
  • ManuTEK settings 13-11-2014 (Nemoxyz&Specchi-SATtv)
    (DTT da scansionare con uLCN di isettingE2 per la vs zona DTT oppure da scaricare se la vostra provincia è coperta, qualora prevedeste di installare USB DTT)
Immagine

MyMetrixHD NemoxyzSAT-mod OIS-2 ORANGE - IRON- SATIN SKIN VERSION 2

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine



Qui in download potrete scaricare il file compresso in RAR al cui interno troverete l'immagine backup in versione Flash by USB che potrete installare comodamente tramite il flashing via USB.

piccola guida per installazione:
  1. SCOMPATTATE IL FILE RAR TROVERETE UN CARTELLA DENTRO DAL NOME: "vuplus" ( con dentro una dal nome "vusolo2" )
  2. INSERITE LA CARTELLA IN UNA PENNA USB FORMATTATA FAT32
  3. A DECODER SPENTO INSERITE LA PENNA USB NELL'APPOSITA PORTA ED ACCENDETE IL DECODER DAL BOTTONCINO POSTERIORE
  4. ATTENDENDETE IL CARICAMENTO DAL LED FRONTALE E PREMETE POWER COME VI VIENE INDICATO DAL DISPOSITIVO.
  5. A QUESTO PUNTO ATTENDETE CHE IL DECODER PROCEDA ED AUTOMATICAMENTE SI RIAVVIA CON LA VOSTRA NUOVA IMMAGINE CARICATA!!



Guida MOUNT USB DEVICE & XpiconS ( hotbird 13 + DTT completi originali by Nemoxyz aggiornati online)
  1. inserita la penna usb o hdd usb formattati in fat32 ( dietro o di lato ) poi si attende che carica e vi dirà  che nn c'è nulla da riprodurre se vuoto di contenuti multimediali
  2. L'immagine è settata in AUTOMATICO CON AUTO MOUNT!! QUINDI AVRETE DISPONIBILE SUBITO IL DISPOTIVO!!
  3. A questo punto tramite FTP cercate la cartella media apposita ( usb o hdd ) ci mettete su la cartella "picon"
    ( e fate attenzione!! la cartella dal nome "picon" con dentro le picons!! ) che trovate dentro il RAR in download nell'apposito thread di riferimento:
    ed è fatta avrete i vostri XpiconS NemoxyzSAT-tv ManuTEK version !!


Versione: DICEMBREv3
File: NemoxyzSATtv-BH2.0.9-VuSolo2-SAFE(SkinOIS2+iSettE2-330)[18-12-2014]usb.rar
Dimensione: 71.27  MB

Vedi Download: dlext/?view=detail&df_id=36
Modificato 13 volte da Nemoxyz 9 anni. Motivazione: Le informazioni sono state aggiornate
attilio-perdichizzi ha scritto:ciao nemo ,questa va anche su vu+ mini?
ovviamente no!! se leggi c'è scritto Vu+Solo2.....quella per Vu+Solo (mini o non mini...è indifferente!! ed è questa -->> viewtopic.php?t=3475 ) peraltro se ti fossi soffermato a leggere la descrizione lo avresti saputo... :D :mad: byee
myrteza ha scritto:va anche su vu+ solo2 mini
Si l'hardware del VuSolo2 = VuSolo2 mini sono uguali!! stesso software!! ;) bye
ciao a tutti, non riesco ad istallare i picon sul mio vu+solo2,ho istallato come immagine quella presa nella sezione vu+
e perfettamente andato tutto a buon fine,tranne con i picon non riesco a visualizarle e neache ad istallarli...
MESSAGGIO SPOSTATO NELLA SEZIONE DI COMPETENZA
piragnasat ha scritto:ciao a tutti, non riesco ad istallare i picon sul mio vu+solo2,ho istallato come immagine quella presa nella sezione vu+
e perfettamente andato tutto a buon fine,tranne con i picon non riesco a visualizarle e neache ad istallarli...
La prima domanda è -->> Hai letto i dettagli e la descrizione lì dove hai scaricato il mio backup per VuSolo2 ???
intendo qui -->> INFORMAZIONI SUPPLEMENTARI:
--------->>> dlext/?view=detail&df_id=36
Dove è scritto chiaramente come si fa per installare le picons messe a disposizione a corredo della release-backup!! :mad:
piragnasat ha scritto:scusami ma non vedo dove dice come istallarli...
sopra la barra c'è la sezione a fazzoletto --->> informazioni supplementari....leggi bene!!!!
Impossibile che tu non la possa vedere...
Immagine
ok grazie.. poi volevo chiederti anche unaltra cosa,sul display quando vado a cambiare canale non esce la scritta del canale
che sto visualizando come mai? sbaglio qualcosa..
piragnasat ha scritto:ok grazie.. poi volevo chiederti anche unaltra cosa,sul display quando vado a cambiare canale non esce la scritta del canale
che sto visualizando come mai? sbaglio qualcosa..
Molto strano, da impostazioni backup sono sistemate per la visulizzazione del nome canale.
prova a vedere da impostazioni OLED (lcd) se non è attivato qualcosa? cmq io con il VuSolo2 su cui ho operato il backup era tutto ok da questo punto di vista quindi di base dovrebbero vedersi. :mad:
piragnasat ha scritto:ok risolto, ho ricaricato immagine grazie..
esiste il tasto per i ringraziamenti...
*** Messaggio aggiunto il 23/06/2014, 3:21 ***
[font=Garamond]Aggiornamento giugno!!! Salutoni!!! ;) [/font]
ragazzi scusatemi ho ricevuto il sunray mini pro posso procedere con la flash con questa versione che ho scaricato?NemoxyzSATtv-BH2.0.9VuSolo2-SAFE(SkinOA+XpcS+iSettE2-327)[14-07-2014]usb a furia di leggere mi sono confuso ho perso il filo e mi e venuto un dubbio,come ben sapete sono un neofita help grazie
Ciao, perdonami ma volevo sapere una cosa... io possiedo un vu+ solo2 clone. Posso utilizzare questa image per il mio?? Grazie mille per l'eventuale aiuto! ;;)
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]