Sezione dedicata ai decoder Vu+Solo2 modelli cloni Lonrisun & Sunray
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao ragazzi possiedo un vu+solo2 clone qualcuno può dirmi dove posso trovare una black hole per il clone? grazie e il primo modello clone
ciao,si l ho scaricata quella immagine<e l ho caricata all avvio mi ga hw error.perche?

*** Messaggio aggiunto il 24-01-2015 6:18 ***

ciao ragazzi sto impazzendo per trovare un immagine per il mio vu+solo2 clone qualcuno ha il link diretto?
Come si fa a capire che tipo di clone del Solo2 si possiede?
Grazie
Prima di installare questo backup è necessario sapere che modello si ha per le mani !!
Rimuovendo coperchio si vede scritto se è Vu solo 2 clone ( lonrisun ) oppure Sunray vu solo 2 ( appunto sunray )
Per il problema occorso ad ultras1991 ( premettendo che è meglio chiedere a chi te lo ha venduto ) se hai un lonrisun conviene adeguare l'hardware con la procedura di upgrade (allego software in sezione download libero , con date crescenti , il prima contiene la prima procedura da fare con penna usb e poi updtate tool via cavo null modem rs232 incluso in confezione, ci sono pure le istruzioni, ma ovviamente non mi posso assumere nessuna responsabilità per il rischio ed inoltre possibile che non tutti gli update vadano in porto, il Solo2 clone è un delicatino...)
Saluti.
LINK AI DOWNLOADS ( UPGRADE USB & UPDATE SOFTWARE TOOL ) --->>> dlext/?cat=38
Ma guarda che il mio backup basato su BH 209 è un "SAFE" come si suol dire!! Non hai problemi di sorta!!
Cmq per la 207 fai una ricerca google di questa -->> black-hole-vu-solo2-v-2-0-7.15006
nemoxyz aprendolo come distinguo tra i 2 cloni? C'è qualche particolare da osservare? Qualche indizio?
Grazie mille!

ho preso la tua ultima release per i vu+ solo2 lorinsun quindi volevo chiederti un aiuto ad aggiornare la versione. Abbiamo appurato che è almeno un V2, visto che le tua penultima img funziona, ma vorrei portarlo a V3 o V4. Ho trovato qualcosa su di un forum tedesco, ma non si capisce una sega!
Grazie
certo che avere un decoder e non poterlo aggiornare e come avere una bella figa vicino ed essere gay
Scusate l' OT :x
Dopo essermi informato molto in rete su come fare, io sul mio vu+solo2se ho installato la VTI8 che va da dio ed è completissima, in più è molto personalizzabile, ma sono stato anche fortunato perchè il mio è arrivato con una versione aggiornata V4.
Se si fà attenzione a quello che si fà e non si fanno prove a casaccio il brick diventa poco probabile, naturalmente i rischi ci sono sempre ma si rischia anche sui decoder originali......
tecno3 ha scritto:Dopo essermi informato molto in rete su come fare, io sul mio vu+solo2se ho installato la VTI8 che va da dio ed è completissima, in più è molto personalizzabile, ma sono stato anche fortunato perchè il mio è arrivato con una versione aggiornata V4.
Se si fà attenzione a quello che si fà e non si fanno prove a casaccio il brick diventa poco probabile, naturalmente i rischi ci sono sempre ma si rischia anche sui decoder originali......
Cosa improbabile il mio dm800se ha digerito pure immagini del vu+ con sim2 mai fatto una piega fidati c'è tanta ma tanta differenza avevo 2 800se uno originale e uno A8P e pure li si vedeva la differenza
Lunedì mi consegneranno il VU solo 2 SE comprato dalla Cina, con preinstallato a detta del venditore la Blckhole 2.3(versione adattata per questo clone) mi consigliate di disabilitare eventuali aggiornamneti con telnet?Il venditore mi ha scritto di non inserire altre immagini altrimenti brikkerei il decoder, inoltre ho letto che ci sono due versioni differenti di cloni per vu solo 2 la versione LONRISUN e la versione SUNRAY, questa cosa vale anche per il modello VU SOLO 2 SE?
araldico ha scritto:Lunedì mi consegneranno il VU solo 2 SE comprato dalla Cina, con preinstallato a detta del venditore la Blckhole 2.3(versione adattata per questo clone) mi consigliate di disabilitare eventuali aggiornamneti con telnet?Il venditore mi ha scritto di non inserire altre immagini altrimenti brikkerei il decoder, inoltre ho letto che ci sono due versioni differenti di cloni per vu solo 2 la versione LONRISUN e la versione SUNRAY, questa cosa vale anche per il modello VU SOLO 2 SE?
Ciao,
prima di tutto devi stabile che clone è ,se sul coperchio ha un adesivo bianco con scritto il nome del sito per scaricare le immagini cioè questo vu-hd allora e un lonrisun lo identifichi anche aprendolo perchè su un chip c'è un adesivo con una x
Poi per vedere se anche il tuo è V4 devi verificare i driver installati sicuramente ti arriverà con immagine BlackHole (il mio era con BlackHole-2.3.1)controlla con ftp nella cartella /lib/modules/3.13.5/ se hai questa versione allora è v4. Comunque già se ha una BlackHole-2.3.1 è un V4.
Fai attenzione quando carichi le immagini con la chiavetta usb perchè non avendo nessun display non hai nessuna informazione se sta caricando il firmware o meno quindi ti consiglio una usb con led di indicazione e falla stare fino a quando il led non lampeggia più e vedi la nuova immagine a video......
Dove trovare le immagini ti ho mandato mail......
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]