Sezione dedicata ai decoder Vu+Solo2 modelli cloni Lonrisun & Sunray
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ti rispondo qui perchè dove hai scritto in DTT scanners...non va bene!!! Quella sezione deve essere usato solo esclusivamente per il DTT!!
mi raccomando non facciamo commistioni!! ;)
Allora...se hai v2 lonrisun questa versione OYCwood ver2 della skin ultima release 15 marzo ( stamattina ho fatto una piccola modifica alla skin ) puoi metterla senza problemi!!
Se vuoi salire di versione a V3 e V4 e mettere images più aggiornate nell'apposita sezione Vu Solo 2 c'è tutto il necessario!!!
Devi solo avere l'accortezza di usare il cavo con i giusti capi ( dek e pc ) incluso in confezione per aggiornare come ti ha già detto Stone!!
--->>> dlext/?cat=38
scusate ragazzi sto facendo confusione allora io ho il primo modello lonirus.del vu+solo2 ora vorrei mettere immagine ***** dove posso trovarla??
Non esiste una versione **not-mention** per cloni!! si interessano solo di originali!! e cmq esiste un sito **not-mention**.eu dove chiedere...non capisco perchè chiedete qui ??? :D:D:D
salve a tutti ho un vu+solo2 clone vorrei sapere quale immagine posso installare per non avere problemi con iptv perchè va a scatti con la versione blackhole 2.1.1
Che ti po di clone hai ?? sunray o lonrisun ??? Se hai la seconda versione ( lonrisun con chip aggiornato a versione V4 ) prova -->> OpenATV 5.0 [BCKP] Vu Solo2 Nemoxyz OpenATV-5.0-OACskinVer2 [Lonrisun-V4-k3.15.3]
non dovresti avere più problemi!!
NB: sto cmq cercando di fare un backup basto su BH 214 che dovrebbe essere più compatibile con IPTV!! E successivamente vorrei anche provare a farne uno basato su Eurosat...ma ci vuole tempo !!! ;)
byee
Purtroppo non so quale sia il mio tipo di clone devo ancora scoprirlo adesso ho installato la beh 2.1.1 e non è compatibile con il mio problema (iptv)! Ti ringrazio per la risposta vorrei sapere solo come faccio a distinguere i 2 tipi di clone così da potermi organizzare per cambiare immagine grazie
solitamente i 2 tipi si distinguono dal nome stampato sopra il chip internamente al decoder!!
Un metodo veloce sarebbe quello di capire che tipo di BH 211 ?? hai installato ?? dalla versione BH211 ( di sicuro patachata e non originale visto il fatto che il tuo è un clone ) si può capire quale dei 2 tipi hai!!
Ipotizzo lonrisun per il fatto della BH211 ma non posso esserne certo e non posso portarti in errore. Devi verificare autonomamente!!
Saluti.
Sei sempre molto gentile oggi tolgo il coperchio e verifico subito grazie mille

*** Messaggio aggiunto il 18-06-2015 16:42 ***

Immagine
Immagine

Queste sono le foto della scheda madre
ho provato pure a mettere la openatv 5.0 del vostro sito ma il decoder finito a caricare poi non fa il boot poi ho messo iptv con auto script per enigma 2.0 non ho visione invece con auto script per 1.6 va ma i canali Live vanno a tratti

*** Messaggio aggiunto il 18-06-2015 22:45 ***

Ho postato le foto della scheda madre nella pag.5 ho provato pure a mettere la openatv 5.0 del vostro sito ma il decoder finito a caricare poi non fa il boot poi ho messo iptv con auto script per enigma 2.0 non ho visione invece con auto script per 1.6 va ma i canali Live vanno a tratti
Dalle foto sembra un Lorinsun. Per mettere la openatv 5.0 fatta dal buon Nemoxyz devi aggiornarlo alla versione V4 via seriale.
Occhio a provare immagini non sicure, pena il brick del decoder!
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]