Sezione dedicata ai decoder Vu+Solo2 modelli cloni Lonrisun & Sunray
  • Avatar utente
io o lo stesso problema solo che la luce del mio e blua me non risponde con il jtag mi da erore i/o con hyper mi fa mandare ma alla fine non sucede niente e sapratutto a me e tutto spento almeno dietro la spie della rete sono spente la ventola non gira e quando attacco alla tv mi da nessun segnale sia che la metto con scart che hdmi che faccio lo butto faccio prima e tre giorni che ci sto inpazzendo
pero la cosa strana e che cmq a me via hyper mi fa mndare il file non mi da nessun erore
via hiperterminal hai caricato bootloader solo2_bootloader SOLO SE 2(new).bin 508kb?
se ti dice programming completed successfully. devi caricare un immagine V 4.
dimenticavo....molti Vu solo2 hanno un problema, la RS232 non comunica e occorre sostituire il chip MAX232 presente sulla rispettiva mini board
si o caricato il file SOLO SE 2(new).bin 508kb solo che non sucede niente rimane smpre un quel modo e tramite usb non mi fa caricare niente pero ripeto la serieale riponde

*** Messaggio aggiunto il 04-02-2015 23:49 ***

bo come non detto non avevo letto bene anche me hyper termina mi da la stessa cosa
Mcu connect to the flash Failure!
Download Image To the Flash (press '1' to s
tart)

pero la cosa strana e con la jtag mi da erore i/o faccio prima lo butto ma rotto sto coso
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]