Sezione dedicata ai decoder Vu+Solo2 modelli cloni Lonrisun & Sunray
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve a tutti volevo sapere se ce una procedura per poter sblkoccare questo decoder mi e stato regalato cosi come il ragazzo che me la regalato mi a detto che a messo img originale in quando il decoder e un clone io o gia provato anche con jtag mi conette ma mi da eore i/o cosa posso fare oltre la jtang premtto che la flash e una toshiba
non so io o roportato quello che ce scritto davanti ce scritto vu+solo2 mini so solo che che pe farlo riconoscere da broadband studio 3 o dovuto mettere bcm7346 solo che mi da sempre erore i/o anche selezionando toshiba
prova senza broadband studio e con i file nella rar.tutto dentro da leggere e poi si procede.
tu dici tramite usb gia fatto non fa niente o provato anche hyper termina mi da questa scritta
ª*****
===============================================================================
if you want to download bootloader to flash please press the keyboard 012345
ma poi rimane la o fatto anche la seguenza dei nuemri dalla tastiera sembra che lavori ma poi rimane fermo

*** Messaggio aggiunto il 03-02-2015 22:18 ***

poi premetto una cosa io non sono una cima in queste cose o solo fatto quello che o letto sotto internet e solo trovato quelle procedure altre non saprei cosa fare tutto quello che o scarito da internet non ci sono spiegazzioni alliterno percio oltre hyperteminal e bradcom studio tre non o trovato altri programmi per poter fare delle prove con la porta com oltre che file che vanno iseriti nelle penna usb ma la usb non risponde
ma non ce in quelli che o scaricato io

*** Messaggio aggiunto il 03-02-2015 23:55 ***

nessuno mi puo dare una mano sto impazendo

*** Messaggio aggiunto il 03-02-2015 23:57 ***

nessuno mi da una mano a capire cosa devo fare lo chiedo per cortesia

*** Messaggio aggiunto il 04-02-2015 13:55 ***

allora o fatto la procedura con hyperterminal sembra che qualcosa faccia solo che non capisco che bootloader devo mettere per questo decodr io o messo quello del solo2 ma non cambia niente rimane la spia blu acesa e non da nessun segnale quando lo attacco alla tv che boot loader devo mettere per il vu+solo2mini

*** Messaggio aggiunto il 04-02-2015 15:12 ***

ma perche qualsiasi file che mando non sucede niente

*** Messaggio aggiunto il 04-02-2015 18:03 ***

bo a to punto sto coso faccio prima a buttarlo
Nessuno può aiutarti forse perché nessuno di questo forum, ho ha avuto il tuo stesso problema oppure non è riuscito a risolverlo
[war=]A PARTE IL FATTO CHE MODI SONO DI POSTARE UN MILIONE DI VOLTE ??????????????????? DEVI AVERE PAZIENZA amedeo.contepeluso ed essere rispettoso del regolamento !![/war]

Sicuramente chi di competenza prenderà a cuore il caso, ma ci vuole calma e devi attendere non è allo schioccare delle dita che si ottengono le cose e gli aiuti!! Sono sicuro che @Stone che è molto pratico di questo genere di argomenti ti saprà dare una mano, ma cerca di darti una regolata.
Saluti.
ok scusate linsistenza e solo perche e tre giorni che ci sto diventando matto cmq aspettero che qualcuno mi riponda fino ad allora non mando piu mesaggi scusate ancora
esiste solo una soluzione al tuo problema ed è la sostituzione della flash. Con tutte le altre alchimie non risolverai nulla
pero la cosa strana e il fatto che se io mando MCU_FLASH hyper terminal mi riponde nel senso che poi mi da erore sulla mcu se invece io mando UPDADE TOOLS_20140905 mi copaiono solo gli ******* e non va piu avvanti percio vuol dire che qualcosa la flash riceve non e del tutto bloccata legendo in giro dicono di mandare UPDADE TOOLS_20140910 questa per lo sblocco della flash ma il fatto e che non si trova poi ripeto anche co la jtag a me risponde solo che mi da erore i/o come se non vedesse la flash io non so se devo mettere da qualche parte il file xml perche cmq anche se come dici te la flash fosse bloccata cmq bradcom studio tre almeno dovrebbe leggermi i dati del decoder e poi al massimo quando cerco di caricare il file darmi erore almeno io penzo sia cosi poi magari mi sbaglio
ciao a te zuzzurro e cmq un altra cosa strana che da quello che leggo in giro il problme adel blocco e sulle flash samsung e non sulle toshiba poi cmq qua il problema di questo decoder nasce dal fatto che cmq e stato inserito un fw sbagliato

*** Messaggio aggiunto il 05-02-2015 20:52 ***

secondo voi questa flash puo andare bene per il vu+solo 2 mini

samsung k9f5608uqb8

*** Messaggio aggiunto il 06-02-2015 11:14 ***

basta io ci rinuncio se qualcuno e interessato lo vendo mi sono stufato o fatto di tutti o cambiato anche la flash ma niente sempre lo stesso erore
hai aperto il decoder e guardato quale flash monta???
si monta una toshiba ma legendo in giro dicono che posso mettere anche le samsung il fatto e che quello che non capisco vanno montate gia programmate o posso metterla vuota e poi risprogrammarla tramite il decoder e cmq adesso o messo una toshiba che avevo in casa non ricordo per cosa avevo presa ma ce lo il fatto e sempre che la flash e vuota

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]