Sezione dedicata ai decoder Vu+Solo2 modelli cloni Lonrisun & Sunray
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Nemoxyz ha scritto:Probabilmente non è compatibile questo plugin che vuoi installare!!! Considera sempre che il software è un porting per clone con i limiti che ne derivano.
Se va a scatti sarà la tua rete che nn è adeguata a sopportare. Saluti.
ciao nemoxyz sono riuscito a far tutto,tranne per iptv che fa dei scatti strani,non è la connessione perchè con la smart tv va bene,ma esiste qualche plugin magari che mi risolve il problema?
adesso vorrei provare la blackhole 2.1.4 quella modificata da te per vedere se il problema si risolve.
Hai in programma altre immagini per il vusolo 2 clone?
Premesso che l'argomento va sempre trattato con le "pinze" per non scadere e sfociare nel non regolamentare...il confronto che fai è improponibile...sono 2 cose diverse dek e TV....per cui è normale che tu possa notare migliorie su una piuttosto che altro.
Purtroppo è il guaio dei cloni lonrisun !! Su questo il supporto si è fermato qui...non ci sono altre images di cui hanno fatto porting.
Per cui non ho fatto altri backup.
Prova la BH214 ma notoriamente BH è più ostica ancora ( dalla bh216 o 217 forse , ma è solo per originali )...strano che openATV ti dia problemi, potresti provare openpli4 ( credo si trovi in giro per vu solo 2 lonrisun ) su cui però potresti incontrare problemi ad installare una usb dtt.
Saluti.
si infatti credo sia il decoder,troverò un'openpli4 e ti farò sapere,nel mio paese il digitale prende 5 canali quindi non mi interessa sinceramente.
grazie
Nemoxyz e 1 ALTRI 
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]