Sezione dedicata ai decoder Vu+Solo2 modelli cloni Lonrisun & Sunray
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao Enzo, ho il tuo stesso problema....sei riuscito a trovare l'immagine per il Vu solo se?
Potresti mandarmi il link in provato? sto diventando pazzo...
enzo.61 » oggi, 11:53 ha scritto:Buon giorno a tutti!

Allora ieri sera mi sono registrato su un'altro Forum e d ho scaricato l'Immahine **not-mention** 7.0!

Resta sempre il fatto che non riesco a configurare le 2 paraboliche!

Su Hotbird e su Astra!

Sono un abbonato della Rai e della SSR-SRG e quindi ho le 2 Card per la visione ma adesso pur provando a scaricare la *********** come quando avevo avevo installata l'Immagine DreamElite 2! Non vedo queste 2 Piattaforme in cosa sto sbagliando?

[war=]*SOTTOPOSTO A MODERAZIONE!!! = FAI ATTENZIONE A COSA SCRIVI!!![/war]
L'Immagine **not-mention** 7.0 o precedenti mi sembra Ottima poi uno si scarica i plugin che vuole per completarla!
Ma avendola scaricata da poco non la conosco ed ho reinstallato L'immagine già diverse volte!
Adesso se voglio andare sulla configuarazione dei Tuner niente da fare C'è solo impostata la configurazione di "Hotbird" perchè?

Ciao e grazie per l'eventuale spiegazione!


enzo.61

*** Messaggio aggiunto il 18-07-2015 11:56 ***
fizzifizz » 16-06-2015 14:49 ha scritto:Ciao Enzo, ho il tuo stesso problema....sei riuscito a trovare l'immagine per il Vu solo se?
Potresti mandarmi il link in provato? sto diventando pazzo...

Ciao senti io ho scaricato le versione dell'Immagine per il Dreambox 8000!

Quello che citi tu e un'altro decoder o mi sbaglio?

Ciao enzo.61
L'unico altro forum dove poter scaricare la italySAT7 è l'omonimo **not-mention** forum !! non vi è altro modo !! se non illecito!!
Detto questo, per prima cosa sei fuori regolamento parlando di certi argomenti !! e gli asterischi te lo fanno capire !!!
Quindi datti na regolata !!!
Per il dual feed devi scaricare un settings DUAL ( MENU -PLUGIN-ISETTINGE2 - MANUTEK DUAL HB + ASTRA ) che contiene il file satellites.xml tale da abilitare il settaggio di entrambi i satelliti , fino ad allora sarai impossibilitato a farlo.
Un volta scaricato il settings , riavvia dek e torna a configurare il tuner vedrai che andrà tutto ok !!
Ne abbiamo parlato diverse volte, ma a quanto vedo vi ostinate ancora a fare le stesse domande se prima porre attenzione e cercare con l'opportuno "cerca" sul forum stesso!!
Peraltro problematiche relative a italySAT7 sono per la precisione da chiedere sul forum **not-mention** (www.**not-mention**.eu ) e non qui che è il Manutek forum!!
Saluti.
Buon giorno
a quanto vedo ho sbagliato a scrivere qualche cosa e vi chiedo scusa!
Prima cosa: Si dia una Calmata !!!! prego !!!!
Non c'è problema è nostro compito anche redarguire, prima di un richiamo ufficiale se sul forum vengono trattati argomenti vietati !!! Di cui è scritto a carattere cubitale sia sul regolamento che invito tutti a leggere prima di usare la piattaforma !!Come si legge un libretto delle istruzioni prima di usare qualsiasi cosa!! Attenzione !!
Ma riguardo all'Immagine "Italisat 7.0" l'ho scaricata da un sito che mi sono registrato se vuoi ti do il link?
Non si mettono link esterni se non previa autorizzazione, rimando sempre alla lettura del regolamento.
E cmq Le ripeto l'unico sito da dove scaricare ( a pagamento perchè è una loro licenza!!! è un loro prodotto , e sto parlando della versione 7....) è http://www.**not-mention**.eu !!! tutto il resto è non autorizzato , ma non me lo invento io è un dato di fatto!!
Si legga il regolamento **not-mention** senza venire qui a scrivere questi sproloqui, prego !!
Dire che ho fatto qualche cosa di illegale e troppo non credi?
Il fatto che sei Moderatore questo non ti da il diritto di accusarmi di fare cose illegali!
Se non vuoi aiutarmi nella configurazione sei ben libero di farlo nessuno ti obbliga!
La sta prendendo sul personale ma ha totalmente sbagliato a capire ed interpretare quello che le ho scritto !!
Non è unq questione di non voler aiutare !!!! Anzi lo sto facendo....tutelandola !!!! Mi creda !!!!
E non ho accusato nessuno, è un discorso generico e Lei si è sentito punto non capisco per quale motivo ????

Credo che Lei non abbia la benchè minima conoscenza di chi sono...se risponde in questa maniera!!!???
Il forum è tempestato dai miei aiuti a tutti coloro che lo richiedono attenendomi alle regole come tutti.
Per la precisione e per inciso, io non sono un moderatore !!! Ma sono Amministratore Fondatore !!!
Se permette...
Quindi lo decido io cosa e quali argomenti in "casa mia" siano o meno "illegali" e sopratutto parlarne pubblicamente !!!
Tutti i "manutekkiani" ci atteniamo al regolamento !! stop !!!

Se Lei menziona e richiede aiuto su plugins o metodi inerenti la decriptazione e/o varie!!! ( che si tratti di carte regolari o meno non fa differenza!! no so come altro scriverlo ??? E' Lei che è superficiale e non lo vuole capire !!! )
E' ovvio che si sfora nell'illegale !!! Ma ripeto NON E' UN DITO PUNTATO SU NESSUNO !!!!!
E quindi -->>> SI !!! LO DICO E LO RIDICO !!! E' ILLEGALE !! E' UN COSA NOTA A TUTTI !!! VEDRA' COSA LE RISPONDONO!!
ma non è un invettiva contro Lei o una cosa personale !!! Come Lei la sta prendendo !!!
Cosa mi importa di puntare il dito contro Lei ??? ma sta scherzando ??
Allora dovreste cancellare il Download dell'Immagine **not-mention** 6.0!
Perche comunque sia io non vi ho chiesto di aiutarmi a vedere delle Piattaforme al di Fuori della Rai e dei canali Svizzeri dove sono un Abbonato!
Innanzitutto si deve dare una calmata nr2 !!! ....lo riepeto per la seconda volta !!!
Sta esagerando perchè mi viene a dire cosa devo fare e cosa non devo fare in casa mia ??? Ma come si permette ???
Si stia al suo posto !! se vuole essere partecipe è ben accetto e non c'è rancore, ma faccia l'utente!! prego !!
Alle altre cose e decisioni ci pensiamo noi !!!
Siccome il mio intento è quello di far capire Le spiego....ma apra bene gli occhi e legga prima di partire in quarta!!
Perchè ha toppato di brutto !!!

La versione italysat6 non è coperta direttamente da quella licenza come per la versione 7 !!!
Ed ho il bene placido diretto del suo ideatore ( peraltro amico e collaboratore di forum !! che conosco!! ) @bobsilvio !!!
Quindi prima di dare fiato alla bocca cerchi di informarsi su quello che scrive!!!
Non dobbiamo cancellare nulla!!
Del resto per esempio la versione 7 della **not-mention** per zgemma H2 e 2S è libera e quindi siamo autorizzati a pubblicare , sempre liberi i backups creati su di essa!!
Prima di dire le cose bisogna essere informati , perchè altrimenti si rischia di fare magre figure di questo genere !!!
E Le ripeto utilizzare quei metodi anche se Lei è titolare regolare di carta tivusat e RSI svizzera non è del tutto regolamentare !!! Dovrebbe munirsi per fare quello a dire il vero di decoder omologato a tali cards !!
Spero di essere stato esauriente ed esaustivo nello spiegare le motivazioni.
Vedo che l'aggressività che hai dimostrato vuol dire che sono indesiderato!
Adesso provvedo a far bloccare il pagamento che ho fatto su Paypal e tolgo il disturbo!
Attendo una risposta da qualcuno al di sopra dei Moderatori
per chiarire che e stato solo un equivoco!
Altrimenti tolgo il disturbo e chiedo di ritornare il pagamento indietro!
Buon giorno
enzo.61
Sono io insieme alll'amico Manutek ( admin founder ) anche lui e maggiormente visto che ne porta pure il nome, al di sopra di tutti e siamo noi che prendiamo le decisioni, quindi questo sproloquio non ha nessun senso.
Lo dico con fermezza ed in modo amichevole.
Le ho solo spiegato le cose come stanno, se pensa che questa mia possa essere aggressività, non ha capito nulla, non è nella mia natura esserlo, e di certo non deve arrivare uno sconosciuto a farmi queste accuse gratuite.
Lei è andato di fretta senza soffermarsi a capire come funziona il forum...ed ha auto-generato questa situazione a mio avviso!! Aggredendomi in questo modo senza capire nulla di cosa Le stavo dicendo....

Detto questo siamo in un paese libero ed un forum libero!!
Faccia come crede meglio , se vuole ritirare la sua iscrizione e richiedere indietro la donazione ( perchè precisiamo di donazione si parla!! e non di pagamento !!!!! prego !!! ) è libero di farlo.
Può fare quello che reputa meglio per le sue esigenze e pensiero.

Ho ed abbiamo la volontà di essere a disposizione per aiuti e quant'altro in pieno! Ma attenendosi a regolamento!!
Se i presupposti non dovessero soddisfarLa e non ci dovesse essere un punto di incontro per un rapporto fra noi, mi dispiace ce ne faremo una ragione.
La Saluto cordialmente.

Nemoxyz ( admin manutek forum ).
Chiedo di chiudere il thread, se il sign. ha la nostra immagine può venire nel nostro forum dove sarà sicuramente ascoltato, non che qui non lo si faccia, ma è giusto che chi dia un contributo(se ha la nostra immagine sicuramente lo avrà dato) sia supportato da noi anche.
Saluti
Bobsilvio » 20 minuti fa ha scritto:Chiedo di chiudere il thread, se il sign. ha la nostra immagine può venire nel nostro forum dove sarà sicuramente ascoltato, non che qui non lo si faccia, ma è giusto che chi dia un contributo(se ha la nostra immagine sicuramente lo avrà dato) sia supportato da noi anche.
Saluti
Bob!! ci mancherebbe che non vogliamo aiutare, lo sai mi conosci siamo in amicizia!! Siamo qui per questo!!!
E come del resto leggi sempre , inizio con il dire in ogni intervento relativo alla tua image italysat7 che sarebbe opportuno frequentare il vostro forum ( metto link di solito ) al fine perlopiù di avere un supporto più mirato, a mio avviso ed inoltre mi fa piacere!!
Detto questo , ho dovuto chiarire alcuni particolari con il signor enzo.61 ( come si può leggere ) per il fatto che era mi intenzione la sua tutela da cose che scriveva e di cui non si rendeva conto , ma si è scagliato come se avessimo puntato il dito contro lui.Ma è palese che non è così, o per lo meno lo ribadisco: non è così !!!

Per cui lascio aperto il thread solo per dare democraticamente spazio e diritto di replica al signor @enzo.61 ( non vorrei si pensasse che utilizzi metodi totalitari ed autoritari come si vuol fa passare , perchè non è così' !!! ) , peraltro la discussione non era partita nello specifico con una richiesta mirata su italysat7 ma è generica la domanda iniziale della discussione " Quale firmware posso caricare su questo Decoder....? "
Quindi può tranquillamente rimanere aperto.
Salutoni.
Buona sera non c'è bisogno di processarmi io non ho fatto niente!
Mi sono solo difeso per un accusa che mi e stat fatta ingiustamente!
Restituite i miei soldi e tolgo il disturbo!
Ho aperto la controversia su Paypal per la restituzione dei miei soldi!
Restare su un "Forum" dove ti accusano ingiustamente non e possibile!
Appena ricevo i miei soldi indietro chiudete il mio account!
Buona sera
enzo.61
Questo non è un tribunale e non accusiamo e processiamo nessuno!! sia chiaro !!!
Ancora insiste con questa invettiva personale !!!
E' una Sua convizione campata in aria e sul nulla, su questo ci metto la mano sul fuoco.
Comunque non è mio compito nè tanto meno intenzione convincerLa di alcunchè.
Se Lei rimane delle sue convinzioni, è libero di farlo, non possiamo fare nulla...evidentemente non si rende conto.
Quello che dovevo dire e scrivere l'ho già scritto e detto.

Sarà servita la sua richiesta secondo la tempistica prevista ( * oggi è sabato....vorrei ricordare ), e sarà accomodata presto la rimozione del suo account successivamente le operazioni di cui sopra.

Cordialità,
Nemoxyz ( admnin Manutek forum )
Chiudo discussione perchè sono stanco di leggere questi "attacchi" specialmente da te @enzo.64 registrato da 3 giorni sul nostro FORUM (nonostante il tuo contributo) ma questo non significa che puoi parlare a sproposito ignorando il regolamento. Sei stato avvisato verbarlmente, come qualsiasi utente in questo forum. Se non ti sta bene, mi mandi un privato, provvederemo alla rimozione utente ed annullamento del contributo.

Come ha scritto Bobsilvio poco fa, (anche non sapendo la fonte dove hai scaricato la **not-mention** 7) sei pregato di chiedere aiuto di certi argomenti nel loro forum senza problemi essendo un loro supporter) .

Chiudo ed attendo un tuo messaggio privato! Buon weekend!

EDIT: procedo immediatamente.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]