Sezione dedicata ai decoder Vu+Solo2 modelli cloni Lonrisun & Sunray
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao ragazzi,è in arrivo il decoder in questione, ho letto tutti i post di questo forum per documentarmi in quanto in materia sono un emerito ignorante, mi sonorimasti dei dubii che non riesco a risolvere. Chiedo se le immagini per clone del vu solo2 vanno bene per il vu solo2 se, in altre parole posso usare tutto quello che riguarda il vu solo2 o devo cercare sempre nello specifico per il vu solo2 se. Scusate la serie di domande.
un grazie in anticipo e saluti al tutto il forum
Devi usare solo img cloni per il tuo clone.

Io conosco il vu+solo2 e il vu+solo se e ad ognuno va la sua immagine
Io avrei comprato il nuovo vu solo se v2.un decoder originale e non quell clone.
si riscia sempre il brick !
Io ho sentito che acetta le immagini da sunray per il solo 2 .ma solo quando per la 1 volta quando si riceve dal cina si flasha subito un img sunray patched dal loro sito ufficiale.
ps non mi resumo a ebentuali danni.
Innanzitutto devi capire che clone è (sunray, lorinsun...), poi se si tratta di un SE, ci vogliono immagini adatte! Persino i file di upgrade a V4 sono diversi a seconda se è un SE o meno! Occhio che rischi il brick, come già ti han detto!
grazie delle risposte ora mi è piu chiaro, un'alra cosa, mi consigliate di lasciare l'immagine originale? o mi consigliate qualcosaltro. visto che per questo dec non ho trovato niente in rete ,sapresti indicarmi qualche trend
ciao e grazie

*** Messaggio aggiunto il 18-06-2015 12:31 ***
stone » ieri 12:57 ha scritto:Io avrei comprato il nuovo vu solo se v2.un decoder originale e non quell clone.
si riscia sempre il brick !
Io ho sentito che acetta le immagini da sunray per il solo 2 .ma solo quando per la 1 volta quando si riceve dal cina si flasha subito un img sunray patched dal loro sito ufficiale.
ps non mi resumo a ebentuali danni.
ciao stone ,sono dacordo conteche l'origine è sempre originale èsolo questione di baget, poi leggendo ingiro se si lascia tutto comè e non si fanno aggiornamenti non ci sono rischi, mi stavo documentando per eventualmente provare altre immagini. Mi spiegheresti meglio il dirscorso ""img sunray patched""" o dove posso documentarmi
ciao egrazie
Cerca su google sunray sim 2.
dreamoem
ciao atutti, arrivato, sembra che vada bene, monta la BH 213, è gia v4 ho controllato come spiegato da altro trend, lasci tutto così o mi consigliate qualche altra immagine ho qualche altro accorgimento.
ciao egrazie
io mi chiedo ke senso a comprare certi decoder e poi rischiare di briccarli mettere immagini vekkie e patchate per risparmiare cosa?

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]