Sezione dedicata ai decoder Vu+Solo2 modelli cloni Lonrisun & Sunray
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, ho un problema con la sky digital key led blu su openPli 4.0, non riesco ad intallare i driver, ho provato anche questi
Driver DTT Sky blu OpenPLI
ma su openPli niente da fare, mentre con la black hole tutto ok.
Siccome mi trovo bene con openPli vorrei cercare di farla funzionare qua. Mi sapete aiutare?
Grazie sempre del consiglio, volevo precisare che non essendoci una sezione dedicata ho posto il mio problema qui, ma ho tra le mani un VuSolo2 SE clone e quindi per il momento sto smanettando con i backup sul sito che consiglia la cina... openPLI 4.0 o blackhole 2.3.0, se no avrei già montato uno dei tuoi Nemoxyz :-D completi di tutto.
Dammi un consiglio se monto la b. hole 2.3.0 con iptv avrò problemi? Non avendo ancora testato.
E per gli addoms "quelli importanti" dove posso recuperarli? Li devo installare manualmente? Con b. hole non ci ho smanettato tanto ma penso che è arrivato il momento...
riguardo ai canali iptv ho provato la img openPLI 4.0 e devo dire che e un po lenta anche alcuni canali non si vedevano
Un mio parere personale preferisco la **not-mention** 7
Vu Solo 2 e Vu Solo 2 SE , parlando di cloni....ovviamente sono decoder che vanno con stesse images patch!!
Alla luce di questi fatti il commento di @tremotino per quanto possa essere da un certo punto di vista calzante "sfora" perchè italysat7 non esiste per i cloni !! e se la metti brikki !!!
BH 230 in effetti non esiste !!! e come vedi quando vai ad usare quella nominata in quel modo tio accorgi che è un 211 o 212 non ricordo bene!! Stavo lavorando ad un backup basato su BH214 per lonrisun V4 ma poi i cambiamti sui settings SAT e DTT mi hanno preso tempo e mi sono dvt dedicare a loro !! ;) spero presto di mettere anche questo appena lo concludo.
BH cmq non è il top per IPTV !!! attualmente quella che da maggiori feedback positivi è la OpenATV su questo fronte.( infatti anche su originali o su altri dek supportati da Italysat7 molti lamentano problemi su file iptv con estensione MKV o M4P e non direttamente TS = transport stream )
Saluti.
Quindi se ho capito bene stai dicendo che Vu solo2 SE è Vu solo2 ovviamente entrambi clone possono montare le stesse immagini ?
Si , ricordo di aver parlato direttamente con chi li produce e la piastra madre dovrebbe essere la stessa, la versione SE è la versione piccola in cui non c'è possibilità di HD interno se nn ricordo male. Quindi indicativamente il software che lo gestisce è lo stesso.
Ma darti la sicurezza non posso!! dammi tempo che chiedo con precisione e ti faccio sapere.
Saluti.
Ti assicuro che la versione che ho io tra le mani ha HD interno tra cui montato e testato e parlo de Vu solo2 SE , però mi farebbe molto piacere montare tui backup anche su questa macchina... Quindi se hai la possibilità di saperlo ti sarei grato... ;-)
ti confermo la compatibilità !! ho parlato stamane con la fabbrica cinese con la quale ho contatti!! bye salutoni !!!
@Nemoxyz sei un grande... :-D Ho caricato il tuo backup OpenATV 5.0 sul Vu Solo2 SE e funziona alla grande ;-)
Ho letto molti post dove chiedevano se il Vu Solo2 SE potesse caricare tuoi backup del Vu Solo2 e voglio confermargli il tutto.
Grazie
Ok ottimo!!! conferma così possiamo aiutare ed indirizzare coloro i quali ne avessero bisogno ! ;)
Spero di poter fare al più presto altri backup in modo tale da poter avere un maggiore assortimento !! byee
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]