Sezione dedicata ai decoder Vu+Solo2 modelli cloni Lonrisun & Sunray
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ragazzi vi chiedo un'informazione,io ho un vusolo2 clone lorinsun comprato circa un'anno fa,con immagine 2.0.7 blackhole,io vorrei aggiornarlo senza rischiare di briccarlo,c'è un metodo?
lo vorrei fare solo per il semplice motivo che sui nuovi firmware c'è installato kodi(xbmc)che io lo uso molto da pc e telefono.
grazie
Non esistono driver xbmc per questo clone.rischi il brick all 100% .il produttore di questo clone ha chiuso la produzione.e ovviamente il supporto.
Si cmq operando l'aggiornamento come da indicato qui --->>> da V2 -> V3 -> V4 --->> dlext/?cat=38
ti potrai permettere di montare i backup da me proposti !!! in sezione --->>> tipo V4 -->>> [BCKP] Vu Solo2 Nemoxyz OpenATV-5.0-OACskinVer2 [Lonrisun-V4-k3.15.3] se hai un V2 ( come credo che sia , e non vuoi rischiare ma conviene sempre fare agg minimo a V2 !! ) puoi usare questa --->> [BCKP] Vu Solo2 NemoxyzSAT Black Hole 2.0.9 OYCWood Skin
byee
L ultima blackhole con i clone lonrison e' mai possibile.
invece tutte img openpli based in giro che sono stati creati e modificati per andare coi ultimi driver del sett.2014 senza i driver dvb proxy .quindi senza opengl.non vanno le ultime img originali.devono essere modificati per andare coi drv 2014 kernel 3.15.3 :-)
preparerò appena possibile un backup su Black hole 214 per lonrisun !! ma devo trovare il tempo con ttt le cose da fare !!! :-o
Nemoxyz » 05-07-2015 20:27 ha scritto:preparerò appena possibile un backup su Black hole 214 per lonrisun !! ma devo trovare il tempo con ttt le cose da fare !!! :-o

Magari,attendo con ansia...
Mi piacerebbe tanto provare xbmc.
Attendo notizie
grazie
xbmc e lonrison.con quali driver?
Chiedo scusa, come faccio a sapere se è aggiornato a v4 io l'ho comprato un mese fa e mi è arrivato con black hole 2.1.3
Non esistono driver xbmc lonrison.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]