Sezione dedicata ai decoder Vu+Solo2 modelli cloni Lonrisun & Sunray
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
buona sera a tutti,in quale modo posso capire che tipo di solo2 clone ho? ho aperto il decoder ma al suo interno non ce nessuna scritta evidente che ti fa capire se è un sunray o un Lonrisun.lo comprato 7 mesi fa ,montava l img blackhole 2.0.9 ho provato a caricare un img openatv ma non parte.(ps vi prego datemi un consiglio non so piu come devo fare grazie a tutti .) :cry:
I l titolo modalità " a piagnisteo" ti dico la verità difficile che ti possa aiutare !! Il consiglio come sempre è quello di scrivere un titolo inerente quello che chiedete!! E' meglio e sarebbe più consono!!
Detto questo dentro dovresti trovare il chip che indica la fabbrica di produzione ( molto probabile lonrisun ) ma per appurarlo con precisione devi impegnarti di più e cercare meglio!!
Come consiglio universale...non mettere images così in modo gratuito!! rischi di bloccare il decoder se non sono quelle apposite.
Salutoni
Ciao scusa l ignoranza ma qualè il chip che devo vedere?
Poi come posso impegnarmi di piu se non so neanche che cercare,ho provato e ho scritto in tutti i modi ma non ho trovato niente.
Ciao Nemoxyz ho contattato il venditore mi ha detto che non è un lonrisun,per questo devo presumere che è un sunray o ci sono altre versioni di solo2 clone?
Grazie
se e`un clone sunray per il supporto vai sull loro sito. dreamoem
Ciao stone,ho provato una marea di img ma niente mi sa che non è un clone sunray.
Vi spiego bene la mia situazione e perche ,vorrei capire che tipo di dec ho,
Ho una ******************o.************* che il ********** solo su img openatv, perciò sto cercando di cambiare img a questo c... di dec. Questa è la conclusione
Att qualcuno che mi può dare una mano grazie
[war=]ma sei impazzito o cosa ?????????????? SERI FUORI REGOLAMENTOOOOOOOOOOO !!!! DAIIII DAIII DAIII.....CERCHIAMO DI RISPETTARE IL REGOLAMENTO !!!! GUARDATI GLI ASTERISCHI.....E CAPISCI CHE HAI SFORATO !!!! MA PERCHè NON LEGGETE IL REGOLAMENTO PRIMA DI SCRIVERE ???[/war]
ci sono 2 tipologie di decoder vu solo 2 : lonrisun e sunray !!! stop !!! cerca con google "dreamoem" e trovi tutto !!!
oppure chiedi al tuo fornitore dove prendere la image adatta che ti interessa.
Quello che ti posso dire che tali decoder sono molto particolari ed è difficile trovare in generale un gran supporto.
Saluti e fai attenzione a cosa scrivi.....
Se lo apri e trovi un chip rivestito da un adesivo bianco è di sicuro un lorinsun (ci sono altri 3d da leggere con tanto di img, sforzati un pochino). Detto questo, visto le prove da te fatte non vorrei che tu lo avessi già briccato!
Sera,giusto infatti lo briccato si accende solo il led viola davanti il resto non fa piu niente ho anche provato con il cavo rs232 ma niente.

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]