Sezione dedicata ai decoder Vu+Solo2 modelli cloni Lonrisun & Sunray
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti,

ho scoperto rovistando in rete che esiste un tool (E2 IPTV Service Updater) che permette l'aggiornamento dell'epg. Questi gli step:
Ecco come funziona il programma e come va usato.

STEP1: SCARICARE L’UTILITY
Scaricare l’utility e salvarla sul desktop.

STEP2: COPIARE FILE USERBOUQUET IPTV SUL NOSTRO PC
Tramite un client FTP, accedere alla cartella /etc/enigma2/ e troverai tanti file userbouquet. Individua quello che riporta la dicitura IPTV e trasferirlo sul desktop.

STEP3: AVVIARE LA CONVERSIONE DEL FILE
Tramite l’apposita funzione del tool E2 IPTV Service Updater, aprire il file col programma ed avviare la conversione. Al termine della stessa, il programma chiederà dove salvare il file. (NB. sovrascrivere il file precedente).

STEP4: SOSTITUIRE IL FILE GENERATO CON QUELLO PRESENTE NEL BOX
Come per lo step2, ora occorre fare l’operazione inversa. Alla richiesta di sovrascrivere, bisognerà indicare che si vuole sovrascrivere il file.

STEP5: RICARICARE LA LISTA CANALI
L’operazione può essere fatta in diversi modi:
a) TASTO VERDE->ROSSO -> Ricarico lista canali
b) Copiare questo sito http://192.168.1.1/web/servicelistreload?mode=0 sul tuo browser sostituendo a 192.168.1.1, l’ip del tuo decoder.

La guida è redatta per decoder Cloud Ibox III, mi chiedevo dunque com'è possibile eseguire l'ultimo step(RICARICARE LA LISTA CANALI) su decoder VU+SOLO2????

Grazie in anticipo
CloudItaly ha scritto:@gianpiero8282 Cosa ti ha indotto a dire che la guida sia per cloudibox3? La guida è per tutti i decoder enigma2.
Ciao,

il fatto che dal mio VU+SOLO2 (con BlackHole) eseguendo l'ultimo step:
TASTO VERDE->ROSSO -> Ricarico lista canali

non comparisse alcuna "Ricarcico lista canali"

Potresti aiutarmi???

*** Messaggio aggiunto il 28-08-2015 13:38 ***

Ciao Ragazzi,

colpa mia, ma dal mio VU+SOLO2 con BlackHole cliccando la combinazione di tasti VERDE+ROSSO non compare alcuna "Ricarico lista canali".
Mi potete aiutare????

Inoltre, scorrendo la selezione dei canali, seleziona il mio bouquet IPTV, solo alcuni canali affianco presentano il titolo del film/programma. Come posso fare comparire il titolo a tutti i canali IPTV?

Ho già configurato la mia crossEpg seguendo la vostra fantastica guida qui:
http://www.clouditaly.tk/crossepg-con-r ... ltv-trame/
e
http://www.clouditaly.tk/crossepg-con-r ... nali-iptv/
Ciao, provato a scaricare programma e2 service updater, rilevati trojan. Provato a forzare ma nulla non c'è verso di farlo partire.
Avete altri link di download?
ho provato anche io stesso problema. Soluzioni?
Per il momento lasciate perdere quel programma. Sto interpellando il programmatore per svilupparlo diversamente così da non far rilevare quell'errore/virus. Nel frattempo, rompete al vostro ****** per far inserire l'I***o cambiatelo ;)
Salve, un'informazione, non sono riuscito a capire/trovare il link dove scaricare questo programma, potete indicarmi come scaricarlo, grazie.
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]