Sezione dedicata ai decoder Vu+Solo2 modelli cloni Lonrisun & Sunray
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve qualcuno puo indicarmi dove trovare i driver per la led blu per installarla su openpli grazie.
menu plugin driver AF9035 se non erro
Si tratta di un clone e siccome avevo avuto problemi nel aggiornarlo a v4 in quanto non mi parte proprio l'aggiornamento avevo provato ad optare per un openpli vecchia che mi fa inserire su v2 ma ora il problema è la led blu che non legge.

Messaggio aggiunto 42 secondi:
Nemoxyz ha scritto:DRIVERS USB DTT A867 AVERMEDIA SKY LED BLU ( vanno su dreambox ) ma provati su VuSolo2 clone e nn vanno.
Saluti.
Con questo file mi da errore nell'installazione del ipk e non me lo installa per niente.

Messaggio aggiunto 4 minuti 59 secondi:
katrame ha scritto:menu plugin driver AF9035 se non erro
Inserendo invece questo il dek mi rimane bloccato su starting... Non so cos'altro fare!
@taefor non c'è speranza con openpli già fatte le prove del caso !!! altrimenti avrei messo un backup !!! ;) ti devi rassegnare ad usare una openATV patchata se vuoi qst genere ( che dovrebbe riconoscere la usb dtt led blu ) oppure sempre aggiornando a V4 ( clone lorinsun sempre parlando )
mettici questa --->> [BCKP] Vu Solo2 Nemoxyz BlackHole 2.1.4 OBWver5 [Lonrisun-V4-k3.15.3]
testata in tutto va perfetta !!! per ora è il meglio che tu possa avere!!
Abbiamo tentato settimane fa con @katrame per una versione Eurosat 2.0 su qst modello ma sorgono notevoli difficoltà !!
Esiste il metodo almeno "sulla carta" ma è di ardua applicazione.
Se riusciremo metteremo....per ora vai di BH214 backup fatto da me che ha tutto completo e vai sul sicuro ( metti update v4 ovvio!! ) !! Saluti.
@Nemoxyz
Purtroppo non riesco a passare alla v4 non so il perche da premettere che utilizzo un rs323 to usb perche non c'è l'ho integrato nel pc e naturalmente il cavo seriale uscito dalla confezione ma non capisco se sbaglio in qualcosa ma la procedura quando mi apre la finestra dos non da segni di vita. Forse sbaglio in qualcosa? sarei grato se potreste aiutarmi sto uscendo pazzo da giorni per passare a questo v4. eppure il computer riconosce il rs323 to usb senza problemi pero poi nn ha nessun effetto sul decoder.
É quella la motivazione!! La guida parla chiaro devi usare esclusivamente il cavo fornito a corredo nello scatolo!!! Con il lato giusto pc e dek dei 2 spinotti com rs232!! Lo abbiamo detto tante volte...ma vi ostinate a non leggere ed inerpicarvi per vie non corrette.
Trova un pc cn rs232 com port fisica e risolvi!! Saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]