Sezione dedicata ai decoder Vu+Solo2 modelli cloni Lonrisun & Sunray
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ho verificato un particolare!!! In fase di installazione ( quando compare il telecomando ) gli opkg feeds non sono totalmente "operativi" su openATV per cui il comando seguente :
Codice: Seleziona tutto
opkg install enigma2-plugin-systemplugins-serviceapp
va mandato dopo l'installazione pacchetto settings !! (ho modificato descrizione in prima pagina)
Rimane il fatto di come mai il pacchetto settings non vada totalmente in porto perchè qui provandolo su un decoder simile sempre su openATV 6.0 fila tutto liscio perfetto!! E' possibile eventualmente che il tuo TV non supporti i 1080p ??? perchè i settaggio base sono imposti a questa risoluzione. Non vorrei che che sia questo il problema e che non vedi nulla per qst motivo.
No il mio samsung le supporta tutte in automatico, fino alla schermata con le ruote va poi si fermano, e rimane il logo e si blocca e devo semprescriverlo nuovo . penso che sul Sunray non va. :-(
No non ci entra nulla il sunray !!! nel senso che se il software di base si installa senza problemi poi il settaggio non è un software ma probabilmente c'è qualcosa che lo infastidisce e lo fa bloccare !!! perchè poi alla fine patchatura a parte per sunray clone il sfotwasre è uguale per tutti i decoders!
Ora appena posso ricontrollo e vediamo se riesco a capire di cosa si tratta!! Il fatto che riparta con il logo è un buon segno, bisogna capire cosa nn va!! dovresti eventualmente vedere in /home/logs se ci sono file di crashlog che possiamo leggere per individure l'errore , in caso linkalo il crashlog e vediamo!! A dp!! ;)
Ho rifatto tutti i check ed i controlli del caso ed il pacchetto si installa perfettamente su openATV ( su 3 dispositivi diversi !!! ) perchè come ti dicevo è lo script interno che scrivo io ( una sorta di piccolo programmino ) che poi determina i settaggi sulla macchina dove si va ad installare l' IPK!!
Per cui a questo punto è molto strano che nn vada in porto !! Ho reimpacchettato il tutto e sto caricando !!! prova a scaricare fra un po la ( Ver3 ) e rifare procedura da base , monta image base per openATV 6.0 sunray e poi esegui pacchetto con il force-overwrite mi raccomando è una cosa fondamentale come comando di installazione !! A dopo!!
Campione!!! perfetto il dec..sembra un 'altro.. Forse funzionava anche prima solo che mi sono accorto in ritardo che la tv prendeva tempo ad andare su 1080p. Grazie tutto e andato a buon fine..
Perfetto dai !!! meglio risolvere per gradi e che tutto sia andato bene !! ;) anche per quelli che verranno dopo così il package siamo sicuri che vada ok!! ;) Mi fa piacere che ti piaccia lo skin package è motivo di vanto per tutto SAT.technology quando un utente rimane soddisfatto.
Saluti e buona serata!
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]