Guide e tools per decoder skybox ed il loro ripristino e ottimizzazione e riparazione
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Questa guida non va bene per lo skybox a6. sto provando il firmware che mi ha passato nemoxy ma non funziona lo stesso.. mi parte la pennetta va in received data e si ferma non va + avanti...non riesco a farlo funzionare.,..mannaggia
Buongiorno ragazzi sono nuovo. ho 410 punti ma non riesco a fare il download. come mai?Mi dice che devo avere minimo 25 punti.
ciao, io la verisone del 2014, ho visto che ce ne sta anche una più recente, come posso fare?
Cosa intendi non capisco ??? la sezione downloads per skybox la trovi qui --->> dlext/?cat=1
i firmware sono del 2014 mentre le liste le tengo aggiornate mensilmente.
Saluti.
salve a tutti, io ho uno skybox s12, m sapreste dire se i firmware degli altri modelli sono compatibili con il mio dec?
Buon giorno, sono nuovo ed inesperto. Spero di non commettere errori. Avrei bisogno di qualche aiuto.
Avendo sul mio Skybox f3 una lista canali vecchia e incasinata ho messo ieri il firmware+lista scaricata quì. L'operazione è
riuscita ma non trovo i favoriti. C'era solo quella per gli italiani ma vuota. Non riesco nemmeno manualmente a creare altri favoriti. Cosa fare? Grazie per eventuali suggerimenti.
daniele-specchi83 » 15-11-2013 16:18 ha scritto:Installare un Firmware + lista F3 - F5 - F3S -F5S -M5 - A3 - A4 - AS100

edit :
( GUIDA VALIDA PER TUTTI I MODELLI SKYBOX QUINDI PURE F3S, F5S, M5 ED A4 PER GRANDI LINEE PUò CAMBIARE UN PO LA GRAFICA NEGLI ULTIMI MODELLI MA FUNZIONA NELLA STESSA INDENTICA MANIERA!! ) :mad:


Per caricare un firmware dobbiamo avere a portata di mano una chiavetta formattata in FAT32, prima di tutto però dobbiamo individuare la versione che monta il nostro skybox f3, infatti grazie a tutto lo staff abbiamo rinominato le 2 versioni di decoder in: f3 (usb-error)ed f3 normale.

In seguito vi mostrerò le immagini:

skybox f3 usb-error

[ Immagine ]


skybox vers. normale

[ Immagine ]


Arrivati a questo punto dobbiamo scaricare il nostro firmware+lista adatto al nostro decoder e inserirlo sulla nostra pen drive e procedere all'installazione:
Premiamo MENU da telecomando e ci posizioniamo sul menu STRUMENTO diamo ok e ci spostiamo sulla voce UPGRADE BY USB come in foto


[ Immagine ]


Entrato nel menu UPGRADE BY USB ci ritroveremo una schermata così


[ Immagine ]


Selezioniamo il nome che abbiamo caricato nella chiavetta come da voce UPGRADE FILE, su:

Keeping DBS and Setting selezionare NO

spostiamoci su INIZIALE ed il nostro decoder ci mostrerà  un immagine che ci farà  capire di scegliere se flashare la nostra memoria oppure no, noi sceglieremo SI ma comunque vi mostriamo l'immagine


[ Immagine ]


A questo punto non ci resta che aspettare che il decoder lavori per noi ed il gioco è fatto. Appena finito di flashare il decoder si riavvierà , ed al successivo BOOT avremo la nostra immagine comprensiva della lista canali aggiornata


BY DANIELE SPECCHI :)
ottima guida grz infinitamente

*** Messaggio aggiunto il 14-06-2015 14:38 ***

aiuto...i file sulla pennetta come vanno messi? nel senso bisogna aprire il file e spostarli singolarmente sulla pen drive o prenderli come si trovano senza aprirlli e passarli sulla pen drive? grazie in anticipo
Salve a tutti, un mio amico possiede uno skybox f3s e mi chiedeva se fosse possibile far funzionare la chiavetta usb per il dtt sul suo decoder, qualcuno sa se è fattibile ?
  • 1
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]