Guide e tools per decoder skybox ed il loro ripristino e ottimizzazione e riparazione
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
alemax88 penso che in 3 mesi mi sono fatto una vera cultura su chi cormecializza questi skybox pultroppo acquistando online da persone che non conosci avvolte capita di trovare queste situazioni fa parte del gioco , sono curioso solo di una cosa ma un box f5 originale e non clone come il mio questo firmware lo carica

http://www.4shared.com/zip/AqreNjuH/SBabs.html
scusate ragazzi da dove si capisce skybox f3 usb error che non ho capito grazie
buongiorno ragazzi ieri per la prima volta ho istallato la vostra firmware+lista f3 MOTODROMEvers2014 per il mio inet box f3 ma dopo averla caricata sul mio boxf3 mi e comparsa la scritta "OFF" sul frontalino,ho fatto la prova a riavviarlo ma niente,mi sono accorto che la luce sulla porta eternet si illumina.
Forse e successo qualche cosa nel softwer?
Dimenticavo sul box avevo una lista canali non vostra e di alcuni mesi fa
GRAZIE anticipatamente
salve ragazzi grazie alla vosta guida il mio dec e ritornato in via,avevo Bruciato il bootloader
ho caricato nuovamente la lista canali che avevo prima.
adesso vorrei capire per quale motivo ho bruciato il boot?
ciao aviosat
e successo praticamente dopo aver caricato per la prima volta firmware+lista f3 MOTODROMEvers2014 per il mio inet box f3 al momento del riavvio del dec. mi e apparsa la scritta OFF sul dispay e non si riaccendeva piu.
Questo lo avevo capito, ma il bootloader è una particolare porzione del S.O. che serve al decpder per effettuare il Boot, e se salta questa parte non si riesce a reinviare il firmware se non mediante artifizi che possono essere anche delle jtag. Per questo ti chiedevo nel tuo caso particolare, cosa ti faceva supporre di aver "bruciato" il bootloader (magari il chip che lo contiene si è blruciato?), inviato firmware sbagliato con bootloader non consono (ma in questo caso nonsarebbe proprio dovuto partire il loader) insomma, cosa ti è successo e come fai a sostenere ciò che sostieni?
ciao aviosat grazie anticipatamente
premetto che nel campo dei decoder non sono tanto esperto puo essere che ho detto una cazz.
mi hanno regalato da poco questo dec e cercavo una lista canali aggiornata perche quella che c'era era troppo vecchia,allora ho scaricato il file firmware+lista f3 MOTODROMEvers2014,lo deframentato
e seguendo questa guida lo scaricato nel box.Da quell' istante il mio box non ha piu' funzionato, lo portato dal tecnico per farlo riavviare e mi ha riferito che e stato un problema di "boot".Vorrei capire dove ho sbagliato?
Un saluto a tutti gli utenti del forum ho seguito alla lettera l'istallazione ma mi esce sempre il simbolo del dollaro cosa devo fare?
Ringrazio in anticipo e buona giornata


dimendicavo la versione del mio INET F3HD e questa

ALI 3601 HD
0001
RS232,CAstolt,ethernet
FULL HD
DDR2,128M
3601 HD _27_03_2013_0794
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 12

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]