Guide e tools per decoder skybox ed il loro ripristino e ottimizzazione e riparazione
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
nomoretears ha scritto:Grazie ho risolto...Durante l'installazione non mettevo no e quindi non mi caricava l'aggiornamento. ..
ultima cosa è possibile usare questa lista per l f3 normale? ..
perchè non ho più punti e quindi non posso scaricare un nuovo file...
Grazie
N.b non mi ritrovo sky sport1
ok leggete le descrizioni e le guide per bene prima così nn avete problemi dopo!!
no nn puoi usare la lista per F3S su F3 normale!! sono firmware di base diversi!!
per i punti con una piccola esigua donazione ne hai per scaricare questo ed altro!! consiglio il "deluxe" così da stare sereni in tutto l'avvenire!! salutoni!!!
Ma se io volessi estrapolare solo la lista canali dal firmware è possibile? Ad esempio per uppare il firm più nuovo del sito originale e inserire la lista canali vostra che è insuperabile.

Grazie.
Su menu vai a cercare dump by usb, dai li metti misch file e poi gli dai tp-prog.
Il file tp-prog è solo la lista canali, mentre il file.abs è il software+lista

inviato dal mio S4 usando Tapatalk Pro
salve, ho acquistato uno skybox f5s e dopo aver attaccato alimentazione e parabola e aver trasferito il firmware e la lista canali 18 agosto error (perchè clone) tutti i canali mi danno assenza segnale, effettuando una ricerca canali non trova nulla e come potenza segnale da molto bassa (35-38 qualità  e 10 intensità ) anche se con sky vedo tutto tranquillamente,.. a cosa può essere dovuto il problema?
fabio.z ha scritto:salve, ho acquistato uno skybox f5s e dopo aver attaccato alimentazione e parabola e aver trasferito il firmware e la lista canali 18 agosto error (perchè clone) tutti i canali mi danno assenza segnale, effettuando una ricerca canali non trova nulla e come potenza segnale da molto bassa (35-38 qualità  e 10 intensità ) anche se con sky vedo tutto tranquillamente,.. a cosa può essere dovuto il problema?
Sicuramente hai la parabola di sky con lnb scr con 2 uscite, metti il cavo nell'altra uscita del lnb e vedrai che risolvi, cmq se riscontri ancira problemi, sostituiscilo con un lnb universale a 2 uscite, ha un costo di 15 euro


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
io ho sempre lo stesso problema ,con il cavo antenna agganciato mi si blocca il decoder e non riesco a usarlo più ..... :(
bardinter ha scritto:io ho sempre lo stesso problema ,con il cavo antenna agganciato mi si blocca il decoder e non riesco a usarlo più ..... :(
togliendo il cavi sat ti funziona senza che si blocca?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Magnifico ha scritto:Daniele scusa a cosa e dovuto che non ho possibilità  di selezionare usb upgrade e le altre due voci ?
Se leggi la guida vedrai che c'è scritto che devo formattare la chiavetta usb in fat 32, altrimenti cambia pen drive


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Magnifico ha scritto:Ok , grazie ....ma ero io che sbagliavo ..il dek ha due entrate usb , dietro e avanti
Uff era quella davanti da usare
Grazie Daniele
Comunque non hai sbagliato, devono funzionare entrambi


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Purtroppo no Daniele , quella dietro non leggeva , mentre quella sul frontale si .
Non ti so dire ...il motivo ...forse è as100 che ha queste caratteristiche
Magnifico ha scritto:Purtroppo no Daniele , quella dietro non leggeva , mentre quella sul frontale si .
Non ti so dire ...il motivo ...forse è as100 che ha queste caratteristiche
Mah è strano però


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ho rifatto la prova del nove ...in effetti vede che è inserita ..ma il menù della usb non mi permette di selezionare ...mentre quella che è davanti funziona ...onestamente non mi convince sta cosa
  • 1
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 12

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]