Guide e tools per decoder skybox ed il loro ripristino e ottimizzazione e riparazione
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti, viste le tante richieste metto a disposizione di tutti il firmware per skybox f5s che risolve definitivamente il problema del blocco decoder con cavo dell'antenna collegato.
Il firmware in questione l'ho ricevuto direttamente dalla cina, ed ha il doppio delle dimensioni di un firmware normale.
E' possibile caricarlo solo tramite cavo seriale, non funziona con usb, utilizzatelo solo solo se veramente necessario in quanto cancella "tutto" il contenuto del decoder.
...sperando di fare cosa gradita......
NB: ( by Nemoxyz ):
Aggiungo che il firmware skybox recupero è un'ottima soluzione, anche per i decoder F3S & F5S che risultano impallati per altre motivazioni!! Il firmware esegue un recupero completo ai dati di fabbrica , resettando per bene la condizione funzionale del decoder!!! Usatelo nel modo corretto!! ( seguendo la guida di ripristino dek ceh trovate qui -->> GUIDA RIPRISTINO GAMMA SKYBOX F3 F5 M3 F3S F5S M5 A4 A3 ) saluti!!
FIRMWARE SKYBOX ( skygoodfortest.zip ) PER RECUPERO ( 8MB )
Samy 
ciao super ciccio tutto ok grazie ancora..... sei grande
ti volevo chiedere un altra cosa, quando inserisco un[war=][warn]attenzione a cosa scriviamo!!![/warn][/war] pero il problema ricompare......
mi potresti aiutare ancora.....
grazie
supercicciosat ha scritto:Ciao a tutti, viste le tante richieste metto a disposizione di tutti il firmware per skybox f5s che risolve definitivamente il problema del blocco decoder con cavo dell'antenna collegato.
Il firmware in questione l'ho ricevuto direttamente dalla cina, ed ha il doppio delle dimensioni di un firmware normale.
E' possibile caricarlo solo tramite cavo seriale, non funziona con usb, utilizzatelo solo solo se veramente necessario in quanto cancella "tutto" il contenuto del decoder.
...sperando di fare cosa gradita......
Sei un grande :)
Il mio decoder ogni tanto si riavvia.. ma ho notato tale problema quando fa molto caldo, forse per quanto sufficiente il sistema di dissipazione è poco performante.. Ad ogni modo se dovessi utilizzare questo fw posso utilizzare esclusivamente la lista canali di nemoxyzsat?. Qualcuno ci da la sua esperienza in merito a questo fw ?
Marianna ha scritto:Il mio decoder ogni tanto si riavvia.. ma ho notato tale problema quando fa molto caldo, forse per quanto sufficiente il sistema di dissipazione è poco performante.. Ad ogni modo se dovessi utilizzare questo fw posso utilizzare esclusivamente la lista canali di nemoxyzsat?. Qualcuno ci da la sua esperienza in merito a questo fw ?
Carica i nostri file tranquillamente :)
Non è che hai messo un firmware MOD? Di solito seguendo la nostra guida non avrai più problemi
No sono sicura anche perche' ho provato anche con la procedura di ripristino con il lull modem, forse bisognerebbe capire come spegnere l'f5s inquanto non ha interruttori do spegnimento...forse si creano errori dallo spegnimento ?

*** Messaggio aggiunto il 20-09-2014 20:20 ***

Una volta ripristinato completamente , prova a non spegnere l'alimentazione!

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]