Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
S p e t t a c o l o ... Domani scarico e provo sul sunray mini pro....ora no che sono menzo mbriaco... ;)
Siccome sono nuovo e vorrei evitare di bloccare il decoder, vorrei sapere se il file è utilizzabile da tutti i VU solo pro o solo alcuni modelli (e se così come capire che modello si ha)
ssandokan66 ha scritto:Peccato che ho un "vu solo pro new" X(
Puoi montare la versione del VuSolo (V3) il software è lo stesso!! ;)
maxdcl ha scritto:Siccome sono nuovo e vorrei evitare di bloccare il decoder, vorrei sapere se il file è utilizzabile da tutti i VU solo pro o solo alcuni modelli (e se così come capire che modello si ha)
Puoi provare a montare il tutto non succede nulla al massimo rimane lucina blu e schermo nero, poi metti software adatto e riparte , quello del VuSolo ( come detto poco fa..) -->>> [BCKP] VuSolo-SERIES Nemoxyz BlackHole 2.0.9 [noFERRARI] SW-Style
va bene per il modelli VuSoloPRO che nn vanno con questa versione.
Allora provo! Vi farò sapere. Grazie a tutti.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

*** Messaggio aggiunto il 15-06-2014 12:50 ***

mi sa che dovrò aspettare . Per il momento non ho abbastanza punti per il download. Ciao Buona domenica a tutti
ssandokan66 ha scritto:Allora provo! Vi farò sapere. Grazie a tutti.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

*** Messaggio aggiunto il 15-06-2014 12:50 ***

mi sa che dovrò aspettare . Per il momento non ho abbastanza punti per il download. Ciao Buona domenica a tutti
Esistono sempre le donazioni con poco te la cavi --->>> viewtopic.php?t=31131
può essere bistallato anche su sunray mini solo ?
davidem2 ha scritto:può essere bistallato anche su sunray mini solo ?
tendenzialmente si ( dipende dalla sk madre che monta se necessita di patch ferrari o no ) anche se per questo modello credo vada questa --->> viewtopic.php?t=31131

Cmq in caso o l'una o l'altra te ne accorgi perchè rimane luce blu e schermo nero se nn èp quella giusta!! e poi va messa viceversa l'altra!! byee
Azz li ho notati solo ora i template di questo backup sono diversi da quelli della BH 2.0.9.1 per Cloud Ibox 3, come mai queste differenze? Non dovrebbero essere sostanzialmente identici? Oppure è perchè li hai integrato l'interfaccia Metrix?
Mr.Mac™ ha scritto:Azz li ho notati solo ora i template di questo backup sono diversi da quelli della BH 2.0.9.1 per Cloud Ibox 3, come mai queste differenze? Non dovrebbero essere sostanzialmente identici? Oppure è perchè li hai integrato l'interfaccia Metrix?
Più che template direi skins !!! ;) si su cloudibox3 la base inizialmente è quella tipica della black hole2 ( come per qst in fase iniziale del resto) su cui ho poi installato e personalizzato ( Orange&Amber by NemoxyzSAT ) la MyMetrixHD skin !!!
Su questi modelli invece non è concesso montarla e quindi ho operato scelte diverse con la version MX "Z" , per via del OSD angolato, da questo prende il nome Z è colorazione red per le versioni ferrari patch e black blue per la versione V3 original( ripercorrendo la colorazione di base dellla BH2 blu-nero)
Mi è piaciuta l'idea estetica ed ho operato in tal senso...spero sia di gradimento!! ;) byee
Si sono molto carine anche queste skin, hanno proprio un ottima resa e fanno molta scena anche queste, ma ovviamente preferisco quelle della MyMetrixHD.
Mr.Mac™ ha scritto:Si sono molto carine anche queste skin, hanno proprio un ottima resa e fanno molta scena anche queste, ma ovviamente preferisco quelle della MyMetrixHD.
Non posso darti torto!! ovviamente è stata la prima cosa che ho fatto tentare di montare e configurare la MyMetrixHD anche su questi modelli...ma "nun se puede" :mad: :D :D byeee ( ps: mi fa piacere che cmq siano di gradimento e che diano un tocco identificativo ai backup di mio nome e del nostro forum ) B-)
Nemoxyz ha scritto:
Mr.Mac[TRADE MARK SIGN] ha scritto:Si sono molto carine anche queste skin, hanno proprio un ottima resa e fanno molta scena anche queste, ma ovviamente preferisco quelle della MyMetrixHD.
Non posso darti torto!! ovviamente è stata la prima cosa che ho fatto tentare di montare e configurare la MyMetrixHD anche su questi modelli...ma "nun se puede" :mad: :D :D byeee ( ps: mi fa piacere che cmq siano di gradimento e che diano un tocco identificativo ai backup di mio nome e del nostro forum ) B-)
sto giusto chiedendo dove posso trovare quella skin per il mini solo!! niente allora...

Inviato dal mio ZOPO ZP998 utilizzando Tapatalk
alegulli ha scritto: sto giusto chiedendo dove posso trovare quella skin per il mini solo!! niente allora...
Inviato dal mio ZOPO ZP998 utilizzando Tapatalk
La skin si installerebbe pure ma all'atto pratico quando si va a configurare, salvare ed attivare la stessa skin, viene rilevato errore di incompatibilità !! mi spiace...

inviato da G3T Android mobile cn Tapatalk pro
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]