Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Nemoxyz ha scritto:
alegulli ha scritto: sto giusto chiedendo dove posso trovare quella skin per il mini solo!! niente allora...
Inviato dal mio ZOPO ZP998 utilizzando Tapatalk
La skin si installerebbe pure ma all'atto pratico quando si va a configurare, salvare ed attivare la stessa skin, viene rilevato errore di incompatibilità !! mi spiace...

inviato da G3T Android mobile cn Tapatalk pro
avevo già  provato! grazie cmq!

Inviato dal mio ZOPO ZP998 utilizzando Tapatalk
Nemoxyz ha scritto:
davidem2 ha scritto:può essere bistallato anche su sunray mini solo ?
tendenzialmente si ( dipende dalla sk madre che monta se necessita di patch ferrari o no ) anche se per questo modello credo vada questa --->> viewtopic.php?t=31131

Cmq in caso o l'una o l'altra te ne accorgi perchè rimane luce blu e schermo nero se nn èp quella giusta!! e poi va messa viceversa l'altra!! byee
istallata e va alla grande ....... grazie di tutto

*** Messaggio aggiunto il 18-06-2014 15:21 ***

aha dimenticavo complimenti per il bakup ......
Ok grazie. allora lo proverò !
Montata e va bene, perfetta.
Solo due domande dovute alla mia ignoranza :p
1 ma posso usare il tasto power per mettere in standby?
A me o lo spenge o entra nel menu opzioni spegnimento.
Non si può usare il tasto power solo per entrare ed uscire dallo stand by?
2 metto la chiavetta, ma non me la vede, ne ho provate 2, c è un modo particolare per montarla?
La vorrei usare per epg picon registrazione etc etc

Grazie

Inviato dal mio One con Tapatalk
remake70 ha scritto:Montata e va bene, perfetta.

ok good!! ;)
remake70 ha scritto:Solo due domande dovute alla mia ignoranza :p
1 ma posso usare il tasto power per mettere in standby?
Si certamente puo modificare il tutto da impostazioni - personalizza e ti scegli cosa deve fare il bottone di standby !! Io metto sempre questa config. nei mie backup perchè reputo sia la migliore con il menu di scelta ed inoltre mi consente di scegliere il "deep stand-by" che è a mio giudizio il modo migliore per spegnere un decoder.
Per garantire longevità  ai componenti che nn vanno a surriscaldarsi e non rimangono alimentati in stand-by semplice.
remake70 ha scritto:Non si può usare il tasto power solo per entrare ed uscire dallo stand by?

Si si può fare come ti ho detto sopra...spulciate il vostro decoder!!!
remake70 ha scritto:2 metto la chiavetta, ma non me la vede, ne ho provate 2, c è un modo particolare per montarla?
La vorrei usare per epg picon registrazione etc etc
Devi effettuare il mount della penna e lasciarla sempre collegata!! altrimenti non ti vede nulla!! inolte devi impostare i percorsi di registrazione di epg etc etc..
Per il mount da black hole - gestione dispositivi - mount -->> media/usb ( oppure media/hdd come si preferisce usare...forse per le registrazioni è meglio un mount tipo "hdd" )
Salutoni !!
Perfetto e preciso come sempre nelle tue esaustive spiegazioni, grazie mille

Inviato dal mio One con Tapatalk
Una info.
Ho un VuSolo Pro cinese come faccio a capire se è una versione 2 3 new ferrari ecc..
Vorrei provare a mettere un tuo backup ma non vorrei briccare il decoder.
Grazie
Ha una marca?
Ci sono 2 versioni (una patch Ferrari) entrambe non credo blocchino il dec, visto che hanno bootloader meno recente.
Se hai un sunray questa va benissimo io l ho montata

Inviato dal mio Oneplus one
Scusate, la penna USB dvbt mi trova metà  dei canali, come posso ovviare?

Inviato dal mio Oneplus one
Hai impostato tuner su middle est europa africa DVB-T frequencies ???? se metti italia ( contrariamente alla logica ) non funziona bene!! saluti !!!
Si ovviamente impostato Europa dvbt

Inviato dal mio Oneplus one
volevo chiedere se questo backup e compatibile con un cloud ibox1. con kernel 3.1.1 grazie
Salve, qual'è la password per entrare nel decoder con DCC

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]