Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Lista + Firmware per decoder VU+
Nome: [BCKP] VuSoloPRO NemoxyzSATtv BlackHole-2.1.0-MXredZ-OIS
Descrizione: Carissimi ciao a tutti!!! -->> --->>> RELEASE OTTOBRE 2014 !!!!
Sono qui a proporvi un'immagine fenomenale ultima uscita!!! E' un mio particolare backup personalizzato come al solito con i classici nostri "MUST" tipici del ManuTEK forum, adatto "esclusivamente"a dispositivi come VU+SOLO-PRO (patch FERRARI) perciò compatibili con ultima immagine Black Hole 2.1.0 ( many thank to vuplus comunity for the source ) SENZA PROBLEMA TIME-BOMB !!! :


NemoxyzSATtv-BH-2.1.0[ferrari]-MXredZ-VuSOLO-PRO-[22-10-14]_usb
[ backup by Nemoxyz - 22 Ottobre 2014 ]

La versione MANUTEK-forum-Backup di una delle migliori immagini attualmente per decoder Cloud-Ibox & VuPlus :

[center][font=Goudy Stout]BLACK HOLE 2.1.0[/font][/center]
Basata sulla versione originale Black Hole 2.1.0 master (07-05-2014) ( i ringraziamenti vanno ai molteplici creatori dell'image)


BACKUP FEATURES ( data backup 22-10-2014 ) :

  • Bootlogo NemoxyzSAT-tv "OIS ORANGE IRON SATIN" ( design by Nemoxyz )
  • SOFTWARE VELOCIZZATO ED OTTIMIZZATO!! versione V2 ferrari patch a quanto pare ha il kernel molto più veloce su questi Deks !!
  • SPINNER ---->> POWER !!! by Nemoxyz
  • settaggio rete LAN ( DHCP on )
  • host name = VuSoloPRO ( username è sempre "root" come per tutti gli ENIGMA2 !!! )
  • Password accesso FTP / OpenWebIF = vuplus
  • CrossEPG [ settaggio completo providers ad alias effettuato con modalità  CloudItaly a cui vanno i miei ringraziamenti ]
  • isettingE2 3.3.0 (NUOVISSIMA VERSIONE DEL FAMOSO plugin!! configurazione auto su ManuTEK thanks to Diamondear !! PROVINCE DTT SELEZIONABILI !! )
    --->> aggiornamento automatico 2volte al gg !!!
  • Mono feed Hotbird 13°
  • ManuTEK settings 29-09-2014 (Nemoxyz&Specchi-SATtv)

[*] Al fine di rendere funzionali i settaggi operati su alcuni componenti si vede necessario impostare ed eseguire un mount su un dispositivo di archiviazione ( USB o HDD )[/b]

[hr]
[center]SKIN OIS ( ORANGE IRON SATIN ) FOR BOOTLOGOs design by Nemoxyz[/center]
[hr]

[center]Immagine

[hr]

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine[/center]

Qui sotto in download potrete scaricare il file compresso in RAR al cui interno troverete l'immagine backup in versione Flash by USB che potrete installare comodamente tramite il flashing via USB.

Piccola guida per l'installazione:
  1. SCOMPATTATE IL FILE RAR TROVERETE UN CARTELLA DENTRO DAL NOME: "vuplus"
  2. INSERITE LA CARTELLA IN UNA PENNA USB FORMATTATA FAT32
  3. A DECODER SPENTO INSERITE LA PENNA USB NELL'APPOSITA PORTA ED ACCENDETE IL DECODER DAL BOTTONCINO POSTERIORE ( noterete il cambio colore led violaceo indice della condizione di flashing by usb )
  4. ATTENDETE IL CARICAMENTO FINO A CHE LA PENNA USB NON LAMPEGGERA PIU' ED IL LED DEL VOSTRO DECODER CAMBIERA COLORE PER UN PAIO DI SECONDI ROSSO POI DI NUVO VIOLACEO E POI LED BLU LAMPEGGIANTE!!
  5. A QUESTO PUNTO SPEGNETE IL DECODER DAL BOTTONCINO POSTERIORE RIMUOVETE LA PENNA USB E RIAVVIATE CON LA VOSTRA NUOVA IMMAGINE CARICATA!!
  6. NON DISPERATE IL PRIMO AVVIO E' PIU' LUNGO E LO SCHERMO RIMANE NERO PER 15-20 SECONDI!!! MA POI PARTE IL WAIT LOGO ED IL BOOT !!


Guida MOUNT USB DEVICE & XpiconS(SMALL) ( hotbird 13 + DTT completi originali by Nemoxyz aggiornati 29 Settembre 2014)
  1. LINK DOWNLOAD ---->> post35481.html#p35481
  2. inserita la penna usb o hdd usb formattati in fat32 ( dietro o di lato ) poi si attende che carica e vi dirà  che nn c'è nulla da riprodurre se vuoto di contenuti multimediali
  3. Poi da telecomando tasto blu - mounts - device manager (gestione dispositivi) - appare menu con penna usb nn montata.
  4. si preme verde per la gestione del mounting e si fa il mount come media/usb o media /hdd
  5. A questo punto tramite FTP cercate la cartella media apposita ( usb o hdd ) ci mettete su la cartella "picon"
    Attenzione!! la cartella dal nome "picon" con dentro le picons!! ) che trovate dentro il RAR in download ( LINK RIPORTATO QUI SOPRA!! )
    A questo punto gli XpiconS(SMALL) NemoxyzSAT-tv ManuTEK version Design by Nemoxyz on-board!!


Versione: OTTOBREv1
Dimensione: 52.36  MB

Vedi Download: LINK RIMOSSO PERCHè TRATTASI DI BACKUP VECCHIO !!!
Modificato 6 volte da Nemoxyz 9 anni. Motivazione: Le informazioni sono state aggiornate
Salve ragazzi, vorrei acquistare il vu+ solo pro per un amico...volevo capire meglio questo fatto della patch Ferrari e dove si può trovare, mi potete spiegare? Non posso direttamente installare questo backup o bisogna fare qualche cosa preliminare?
Da premettere che ho già  provato un cloud ibox 3 ma non mi è piaciuto, troppi problemi!
Aspetto vostre delucidazioni :D
Grazie

*** Messaggio aggiunto il 27/09/2014, 16:16 ***

allora, da quello che ho capito la patch ferrari serve per aggirare il blocco...
vorrei solo capire, appena mi arriva il decoder posso installare direttamente questa immagine? gia è patchata giusto?
Nemo scusa una curiosità  , ma giusto per curiosità  ho visto un file zip nella cartella SOLO kernel_cfe_auto.bin ..quando ho cercato di decomprimere mi ha dato un errore diceva che tale file è corrotto.
Un altra curiosità  ancora...vorrei capire ...tu dici di mettere solo la cartella VPLUS per intero nella pen drive ( a fat 32 ) come fa a leggere il dec se in tale penna non cè un file bootable ?
Intendo che nella root della pen drive dovrebbe esserci qualche eseguibile..sono stato chiaro?
Scusa...ma sono un tipo che è assetato di sapere...cultura personale
Magnifico ha scritto:Nemo scusa una curiosità  , ma giusto per curiosità  ho visto un file zip nella cartella SOLO kernel_cfe_auto.bin ..quando ho cercato di decomprimere mi ha dato un errore diceva che tale file è corrotto.
Un altra curiosità  ancora...vorrei capire ...tu dici di mettere solo la cartella VPLUS per intero nella pen drive ( a fat 32 ) come fa a leggere il dec se in tale penna non cè un file bootable ?
Intendo che nella root della pen drive dovrebbe esserci qualche eseguibile..sono stato chiaro?
Scusa...ma sono un tipo che è assetato di sapere...cultura personale
Controllo subito il file , simulo un download e lo apre qui da me se è corrotto corro ai ripari ma credo che non sia così perchè altri utenti ne stanno usufruendo.
Per quanto riguarda le modalità  di flashing...ti stai costringendo in un ragionamento logico che ti "tarpa" le ali !!! ;) :D :mad: I file internamente non devono essere eseguibili al fine di un caricamento.
Il decoder sulla sua flash ha delle informazioni ( una specie di bios ) che sa nel momento in cui trova il file kernel ( in fase boot ) che operazione deve fare ( il kernel è un sorta di nucleo del sistema --> http://it.wikipedia.org/wiki/Kernel )
Il resto la root è tutto il backup in se per se!! Il tutto si completa con il caricamento come da descrizione.
Fa piacere la "sete di sapere" ed è preludio a non commettere errori...più si sa più si opera bene, ma direi anche :" Open your mind" !! ;) byeeee :D
Grazie , a te risulta corrotto?
Nemo , so cosa è il kernel ....non voglio peccare di presunzione...
Sono il classico tipo che non vuole il letto fatto per addormentarsi...ma il letto prima di addormentarmi lo voglio vedere , capire come si fa...questo mondo mi sta prendendo di brutto...
Un abbraccio
Raga il decoder mi arriverà  a giorni...posso montare direttamente questa immagine?

*** Messaggio aggiunto il 02/10/2014, 19:21 ***

qualcuno ha gia provato l'immagine su un vu+ solo pro "vergine"?

*** Messaggio aggiunto il 02/10/2014, 19:24 ***

scusatemi per le 1000 domande, ma vorrei capire bene il tutto prima di metterci mano visto che sarà  la prima volta che "giocherò " con questo dec :D
servono picons apposite prima di tutto !! e poi vanno montate su supporto usb o hdd non in flash perchè non andrà  mai bene anzi non fa altro ceh saturare la flash rendendo inutilizzabile e lento il dek al ungo andare!! vedrò presto di mettere link apposito per le picons adatte a tale image !! ;) saluti
scusate raga ma su un clone vu solo pro va bene questa immagine ? questa pacth ferrari giusto per capire e gia inclusa nell'immagine ? grazie

*** Messaggio aggiunto il 09-10-2014 16:22 ***

niente nessuno ha provato sul vu solo pro clone ?se va bene
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]