Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
lo so non è che ti sto dicendo che lo hai inventato è solo che io premi il tasto blu e vado in blu panel poi premo giallo e vado in questa schermata

Immagine

però poi se premo il tasto verde ( space) mi esce una schermata nera che non mi dà  nessuna informazione ed anche in questa schermata tutti i valori indicano 0 %

Perciò ti chiedevo se esistesse un comando da telnet per vedere la percentuale di memoria flash occupata, in modo da non saturare troppo il decoder.
Premi il rosso...Memory e ti dice tutto se non ricordo male, non sono preciso e me ne scuso perchè ho a che fare con molti dek!!! ed ora qst pannello non mi sovviene....cmq è lì dove sei...spulcia un po che lo trovi!!! per il comando telnet no non lo conoscocosì preciso....dovrei cercare!! ;)
Va bene grazie lo stesso.

Senti se non sono inopportuno posso chiederti come disinstallare isetting per poi installarlo di nuovo (sono andato sul sito ufficiale ma in download ci sono diverse versioni)?Sono piu di 10 giorni che a me non scarica piu nessun setting ne di manutek ne degli altri settingsman
ma che cosa vuoi scaricare ???? se il setting Manutek ( ceh faccio io per altro il nome è Manutek per assonanza con il forum ma la disposizione dei canali l'abbiamo inventata noi insieme con Daniele Specchi !!! Se leggi c'è scritto NemoxyzSAT&Specchi-tv !!! ) è fermo al 29 settembre...per via del fatto che nn ci sono novità !!!
Cmq da pannello bh addons , rimozione manuale. Poi prendi oe 2.0 versione mipsel IPK !!! byeee
Ho notato che sul mio mio vu solo pro, quando vado a scaricare i palinsesti da crossepg si blocca.
Dopo 1 ora ho spento il decoder è rimasto fermo su analisi eventi.
Idee?

Inviato dal mio NX507J
Ragazzi potreste controllare il download è la quinta volta che provo a scaricare ma si blocca sempre

*** Messaggio aggiunto il 25/10/2014, 15:14 ***

Rettifico proprio adesso sono riuscito a scaricare ( anche se ho sprecato 5 download)
marcoiuli89 ha scritto:Ragazzi potreste controllare il download è la quinta volta che provo a scaricare ma si blocca sempre

*** Messaggio aggiunto il 25/10/2014, 15:14 ***

Rettifico proprio adesso sono riuscito a scaricare ( anche se ho sprecato 5 download)
stesso tuo problema, ho provato 3 volte!

per stasera basta... riproverò domattina :cry:
salve a tutti ragazzi, sto impazzendo da qualche settimana con il sunray minipro fatto prendere ad un amicko con backup montato dalk rivenditore della 2.0.9, ce verso di impostare il dualfeed oppure tutti i backup sono monofeed?
grazie
Se cerchi sul forum lo avremo scritto un milardo di volte!!!! monta il setting dual da isettingE2 che così ti scarica il satellites.xml adatto al dual!! poi ti da modo di impostare il tuner come vuoi tu!! se nn hai il file satellites.xml impostato bene è ovvio che nn puoi fare nulla!!
Saluti!!
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]