Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Jopep ha scritto:scusate raga ma su un clone vu solo pro va bene questa immagine ? questa pacth ferrari giusto per capire e gia inclusa nell'immagine ? grazie

*** Messaggio aggiunto il 09-10-2014 16:22 ***

niente nessuno ha provato sul vu solo pro clone ?se va bene
Ma che ti stai inventando ???? Dite cose senza senso....patch ferrari è un modo di patchare il software originale che altrimenti sui cloni come il Vu solo PRO non andrebbero....
Ergo......il vu solo pro è un clone.....quindi di che stiamo parlando ???? monta l'immagine e non fare domande assurde!! quin tutto ok tutto testato!! Vai tranquillo!!!!
Saluti
grazie nemoxyz ho fatto una domanda da profano se ti sei incazzato scusa secondo me hai bisogno un po di riposo
Parto dal fatto che sono una persona riposata e calma ( capirai se mi incazzo per na boiata del genere..ma non mi venire a dire cosa e quanto e quando devo riposare....perchè mi sa di presa per il culo e mi piace poco quando è unilaterale)...

"Sentitamente"....come diceva un famoso attore imitando un famoso dialetto del sud " DE SANTIS.....FATTI ì CAZZ' TOI " !!!

Proseguo dicendo che l'essere profani è ben lungi da quello che tu scrivi e da come ti poni nei confronti della problematica, questo perchè se tu avessi letto le descrizioni e se ti fossi dedicato non avresti mai fatto una domanda stupida come quella di prima e consentimelo....
Si evince la mancaza di ricerca delle informazioni in quello che richiedevi ricadendo in un modo succube ad essere imboccato con il cucchiaino e non è questo il senso del forum....tutto qui ed in amicizia...statti bello sereno e tranquillo che tutto è a posto.
Prima leggi tutto e poi fai domande su cosa non è chiaro....è un diverso approccio che pone le cose in altra maniera.

Cordialità  , Nemoxyz.
ciao ragazzi potreste dirmi come installare i plugin su questa immagine? quali devo prendere?
Io vorrei provare un media player alternativo ( quello base mi da problemi coi file srt dei sottotitoli) e poi il plugin sporttube per vedere le partite di Lega pro
No non vano bene!!! quelli sono Xpicons vailidi per MyMetriHD skin!! ti devi scaricare quellli adatti per la tua black hole e metterli in penna vedo se li trovo e li metto disponibili...
alexmarines ha scritto:Ho letto un il primo post di un utente che dice che non funziona sul sunray pro!
Confermate? Io ho un sunray pro mini hd
funziona. :-D

*** Messaggio aggiunto il 18/10/2014, 14:05 ***
Nemoxyz ha scritto:No non vano bene!!! quelli sono Xpicons vailidi per MyMetriHD skin!! ti devi scaricare quellli adatti per la tua black hole e metterli in penna vedo se li trovo e li metto disponibili...
poichè interesserebbe anche m, potresti dirmi le dimensioni che servono per inserirli in questa skin? grazie
Entrando nella skin tramite ftp ho visto che la picon di default è 100*60 se prendo le picon e le ridimensiono? Va bene lo stesso?

Inviato dal mio Galaxy Nexus
Sto per mettere a disposizione il file picons-black 130x80 ( che dovrebbero andare ottimamente ) provate e poi mi dite!!
Ridimensionare quelle Xpicons si dovrebbe essere ok se riesco lo faccio e le metto a disposizione!! ;) byee
Saluti!!
Ciao nemo potresti spiegarmi come entrare in questo menù ?
Immagine
perchè ho installato un paio di plugin e vorrei sapere se è rimasto abbastanza spazio , perchè se la memoria è molto satura qualcosa lo disinstallo
Tasto blu e poi leggi in basso le icone !!! ;) byeee ( mi pare verde se nn ricordo male -->> informazioni !!! ) byee
Grazie ma in system info mi rimane la schermata del menù ma non mi da nessuna informazione riguardo lo spazio residuo e quello in uso, ho provato anche a riavviare il dek ma niente.
C'è magari un comando telnet ( mi sono documentato e qualche azione la ho eseguita con DCC) che puo mostrarmi almeno la memoria in uso?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]