Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Backups per decoder VU+SOLO PRO & MINI
Nome: [BCKP] VuSoloPRO NemoxyzSAT-OpenPLi4-Mustang-OIS2 *OLD-VER*
Descrizione: Carissimi ciao a tutti!!! -->> --->>> RELEASE DICEMBRE 2014 !!!!
Sono qui a proporvi un'immagine interessante !!
E' un mio particolare backup personalizzato come al solito con i classici nostri "MUST" tipici del ManuTEK forum, adatto "esclusivamente"a dispositivi come VuSolo-PRO (patch FERRARI) SENZA PROBLEMA TIME-BOMB !!! :


NemoxyzSATtv_OpenPLi4-Mustang-OIS2-[ferrari]-VuSolo-PRO_usb
[ backup by Nemoxyz - 07 Dicembre 2014 ]

La versione MANUTEK-forum-Backup di una image che si presta moltissimo alla moddatura, indicata per -->> Cloud-Ibox & VuPlus , il backup presente una skin da me modifica con la colorazione del forum:

[center]OpenPLi 4 Mustang Edition by Nemoxyz[/center]
Basata sulla versione originale OpenPLi4 ( i ringraziamenti vanno ai molteplici creatori dell'image)


BACKUP FEATURES ( data backup 07-12-2014 ) :

  • Bootlogo NemoxyzSAT-tv "OIS2 - Mustang Edition " ( design by Nemoxyz )[/*:m:aos6a6v9][/*:m:185bjg6m]
  • SOFTWARE OTTIMIZZATO con tutto il necessario per l'uso in pieno del decoder!![/*:m:aos6a6v9][/*:m:185bjg6m]
  • SPINNER ---->> POWER !!! by Nemoxyz[/*:m:aos6a6v9][/*:m:185bjg6m]
  • Skin personalizzata sulla base della KranvenHD--->> completa rivisitazione by Nemoxyz
    MENU PERSONALIZZATO AMBIENTE STILE MANUTEK FORUM
    Eseguito una completa modifica della skin di base per ottimizzarla all'uso e renderla in stile MANUTEK forum aggiungendo:
    Widgets, Labels , rinnovata la "SECOND INFOBAR" , colorazione modificata , eseguito miglioramento images e sfondo di Shutdown personalizzato per cloudi-ibox& mini vu solo
    [/*:m:aos6a6v9][/*:m:185bjg6m]
  • Aggiunto Extended-NumberZap personalizzata by Nemoxyz[/*:m:aos6a6v9][/*:m:185bjg6m]
  • EMC Enhanced Movie Center 3.7.4beta ( ottimo media player multimedia center : ATTIVAZIONE ED USO CON TASTO "TV" )[/*:m:aos6a6v9][/*:m:185bjg6m]
  • settaggio rete LAN ( DHCP on )[/*:m:aos6a6v9][/*:m:185bjg6m]
  • host name = CLOUD-IBOX ( username è sempre "root" come per tutti gli ENIGMA2 !!! ) [/*:m:aos6a6v9][/*:m:185bjg6m]
  • Password accesso FTP / OpenWebIF = vuplus[/*:m:aos6a6v9][/*:m:185bjg6m]
  • CrossEPG [ settaggio completo providers ad alias effettuato con modalità Â  CloudItaly revD a cui vanno i miei ringraziamenti ][/*:m:aos6a6v9][/*:m:185bjg6m]
  • isettingE2 3.3.0 (NUOVISSIMA VERSIONE DEL FAMOSO plugin!! configurazione auto su ManuTEK thanks to Diamondear !! PROVINCE DTT SELEZIONABILI !! )
    --->> aggiornamento automatico 2volte al gg !!![/*:m:aos6a6v9][/*:m:185bjg6m]
  • Mono feed Hotbird 13°[/*:m:aos6a6v9][/*:m:185bjg6m]
  • ManuTEK settings 13-11-2014 (Nemoxyz&Specchi-SATtv) [/*:m:aos6a6v9][/*:m:185bjg6m]

[*] Al fine di rendere funzionali i settaggi operati su alcuni componenti si vede necessario impostare ed eseguire un mount su un dispositivo di archiviazione ( USB o HDD )[/b]


[center]SKIN OIS-2 ( Mustang edition ) FOR BOOTLOGOs design by Nemoxyz

Immagine

[align=center]Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine[/center]

Qui sotto in download potrete scaricare il file compresso in RAR al cui interno troverete l'immagine backup in versione Flash by USB che potrete installare comodamente tramite il flashing via USB.

Piccola guida per l'installazione:
  1. SCOMPATTATE IL FILE RAR TROVERETE UN CARTELLA DENTRO DAL NOME: "vuplus" [/*:m:aos6a6v9]
  2. INSERITE LA CARTELLA IN UNA PENNA USB FORMATTATA FAT32[/*:m:aos6a6v9]
  3. A DECODER SPENTO INSERITE LA PENNA USB NELL'APPOSITA PORTA ED ACCENDETE IL DECODER DAL BOTTONCINO POSTERIORE ( noterete il cambio colore led violaceo indice della condizione di flashing by usb )[/*:m:aos6a6v9]
  4. ATTENDETE IL CARICAMENTO FINO A CHE LA PENNA USB NON LAMPEGGERA PIU' ED IL LED DEL VOSTRO DECODER CAMBIERA COLORE PER UN PAIO DI SECONDI ROSSO POI DI NUVO VIOLACEO E POI LED BLU LAMPEGGIANTE!![/*:m:aos6a6v9]
  5. A QUESTO PUNTO SPEGNETE IL DECODER DAL BOTTONCINO POSTERIORE RIMUOVETE LA PENNA USB E RIAVVIATE CON LA VOSTRA NUOVA IMMAGINE CARICATA!![/*:m:aos6a6v9]
  6. NON DISPERATE IL PRIMO AVVIO E' PIU' LUNGO E LO SCHERMO RIMANE NERO PER 15-20 SECONDI!!! MA POI PARTE IL WAIT LOGO ED IL BOOT !! [/*:m:aos6a6v9][/list:o:aos6a6v9]

    Guida MOUNT USB DEVICE & XpiconS ( hotbird 13 + DTT completi originali by Nemoxyz aggiornati online)
    1. inserita la penna usb o hdd usb formattati in fat32 ( dietro o di lato ) poi si attende che carica e vi dirà Â  che nn c'è nulla da riprodurre se vuoto di contenuti multimediali[/*:m:aos6a6v9]
    2. L'immagine è settata in AUTOMATICO CON AUTO MOUNT!! QUINDI AVRETE DISPONIBILE SUBITO IL DISPOSITIVO!! [/*:m:aos6a6v9]
    3. A questo punto tramite FTP cercate la cartella media apposita ( usb o hdd ) ci mettete su la cartella "picon"
      ( e fate attenzione!! la cartella dal nome "picon" con dentro le picons!! ) che trovate dentro il RAR in download nell'apposito thread di riferimento:
      ( viewtopic.php?t=9413 ) ed è fatta avrete i vostri XpiconS NemoxyzSAT-tv ManuTEK version !![/*:m:aos6a6v9][/list:o:aos6a6v9]


      Versione: DICEMBREv1
      File: NemoxyzSATtv_OpenPLi4-Mustang-OIS2-[ferrari]-VuSolo-PRO_usb.rar
      Size: 47.71 MB

      Vedi Download: /dl_ext/?view=detail&df_id=107
Modificato 2 volte da Nemoxyz 9 anni. Motivazione: Le informazioni sono state aggiornate
Ciao ragazzi c'è qualcuno che sà  dirmi se questa immagine è compatibile con la digital key blu (avermedia A867), e comunque come stabilità  e funzionalità  meglio questa o la black hole 2.1.0?

Grazie.
Ciao essendo entrambi i backup ( e non image-software pure , c'è differenza in effetti fra le 2 tipologie...) entrambi creati da me posso a buon ragione rispondere che la black hole in quanto a compatibilità  diretta nel senso in cui tu richiedi ( vedi usb dtt pen ) ha una maggiore propensione!!
Questo non toglie che provando si possa riuscire in qualche modo con openPLi ( non ho avuto modo di testare in tal senso ) ad ovviare ( katrame mi pare avesse proposto qualcosa in merito ).
In generale cmq per questo modello vu solo mini o pro ( ovvero cloud ibox ) credo che la scelta migliore rimanga sempre black hole senza nulla togliere alle altre, ma la vedo più ottimizzata!
Salutoni.
Salve...qualcuno è riuscito a far leggere la chiavetta dvb-t con questa immagine?..Nemoxyz sarà  possibile in un recente futuro trovare un vostro backup della famosa immagine "BlackHole-2.1.2-mini-solo-ramiMAHER"?..se sono fuori regolamento mi scuso anticipatamente!!...
zueg92 ha scritto:Salve...qualcuno è riuscito a far leggere la chiavetta dvb-t con questa immagine?..Nemoxyz sarà  possibile in un recente futuro trovare un vostro backup della famosa immagine "BlackHole-2.1.2-mini-solo-ramiMAHER"?..se sono fuori regolamento mi scuso anticipatamente!!...
Non sono queste le cose out-rules!!! ;)Anzi!! Avevo già  considerato la cosa....ed ho il materiale su cui lavorare...ma devo vagliare bene la compatibilità  dei modelli in gioco e supportati ( cloud ibox , vu solo mini , vu solo pro etc etc ) con questa versione. Hai avuto modo di provare su modello Vu Solo PRO ?
Saluti.
no ancora non l'ho provata...Ho un sunray mini pro,graficamente mi piace la openpli e la openatv perchè la black hole pecca un pò ! ma se veramente la ramiMaher è senza timebomb è una bella novità !
L'ho provata poi io la ramimaher...e cn dek che montano qst tipo di sk madre che accetta il ferrari patch nn va bene purtroppo!! Il flash avviene correttamente ma non risulta adeguato il kernel utilizzato.
il risultato è che si ha schermata nera e led blu fisso. Quindi non è compatibile!! Cmq da bh210 alla 212 o 213 poco è cambiato e sl su ricevitori vu+ originali. Quindi ha poco senso il cambio.
Al rientro dalle feste invece proporrò se riesco nell'intento un nuovo bckp basato su un nuovo software!! Saluti ed auguroni!!
Ciao Nemoxys.. Ma un backup Openpli 4.0 che si puo installare Vu solo Pro, Chip Toshiba, e possibile da parte tua..?? Grazie.. Questo che hai postato e valido, per chip Toshiba???
Come ti ho detto dall'altra parte !!! i cloni vu solo pro ( perchè vu solo pro esiste solo in quanto clone non c'è un corrispettivo originale che sia chiaro!! ) montano quasi la totalità chip toshiba !!! il ferrari patch è perfetto per questo genere di decoder !!! I backup vengono realizzati proprio su esemplari in test con chip toshiba!! Più di così non so cosa altro dirti!!! :D:D usalo senza problemi!! ti consiglio cmq black hole !! perchè openPLI non ha il supporto al DVB-T esterno.
Saluti!!
Nemoxyz ha scritto:Come ti ho detto dall'altra parte !!! i cloni vu solo pro ( perchè vu solo pro esiste solo in quanto clone non c'è un corrispettivo originale che sia chiaro!! ) montano quasi la totalità chip toshiba !!! il ferrari patch è perfetto per questo genere di decoder !!! I backup vengono realizzati proprio su esemplari in test con chip toshiba!! Più di così non so cosa altro dirti!!! :D:D usalo senza problemi!! ti consiglio cmq black hole !! perchè openPLI non ha il supporto al DVB-T esterno.
Saluti!!
appena mi arriva il flash da sostituire, lo provo.. Grazie per la risposta..
No purtroppo!! è un problema di drivers - versione image - patchatura. Usate la bh 210 redz o NemotrixHD è ottima !!! ho messo tutto in skin come i decoder più grandi!! ( epg , meteo etc etc ) byee
ZeroBlaster ha scritto:Nemo ma c'è qualche possibilità di far funzionare una chiavetta dvb-t sulla openpli??
Con la openpli 4.0 puopi usare la chiavetta dtt con chipset RTL2832.. funziona benissimo se hai la linea del antena amplificata con un amplificatore da 10-12-20 Db, e lo trovi su 20€ anche da Mediaword, o da Euronics..
mhh devo andare a riprendermela da mia sorella per provare se va allora! Perchè qui a casa ho una ite e una wintv. Ora sto provando meoboot che se funziona direi che sono a cavallo.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]