Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
kapoaug ha scritto:
ZeroBlaster ha scritto:Nemo ma c'è qualche possibilità di far funzionare una chiavetta dvb-t sulla openpli??
Con la openpli 4.0 puopi usare la chiavetta dtt con chipset RTL2832.. funziona benissimo se hai la linea del antena amplificata con un amplificatore da 10-12-20 Db, e lo trovi su 20€ anche da Mediaword, o da Euronics..
Affermi questo perchè hai provato questa versione openPLI 4.0 patch ferrari per vu solo + usb dbv-t chip rtl2832u e viene riconosciuta ?? oppure per conoscenza e per sentito dire ?? si più esplicito thanks!!!
Difatti mi sembrava molto strano....e la mia domanda di prima sebbene potesse risultare pretenziosa o antipatica , non lo era!!E non voleva andare a parare in tal modo!! Ma bensì voleva indagare sul fatto!!! ;) che a quanto pare non è realistico....poi se @kapaug ci vuole rendere partecipi con precisione con quale modello di openpli 4 è riuscito su Vu solo pro ( & cloni vari sono tutti gli stessi ) è riuscito a far andare la dvb-t usb saremo molto ben contenti di saperlo !! Davvero sarebbe interessante!!
Nemoxyz ha scritto:
kapoaug ha scritto:
ZeroBlaster ha scritto:Nemo ma c'è qualche possibilità di far funzionare una chiavetta dvb-t sulla openpli??
Con la openpli 4.0 puopi usare la chiavetta dtt con chipset RTL2832.. funziona benissimo se hai la linea del antena amplificata con un amplificatore da 10-12-20 Db, e lo trovi su 20€ anche da Mediaword, o da Euronics..
Affermi questo perchè hai provato questa versione openPLI 4.0 patch ferrari per vu solo + usb dbv-t chip rtl2832u e viene riconosciuta ?? oppure per conoscenza e per sentito dire ?? si più esplicito thanks!!!
ciao. si lo afermo.. lo provata con openpli 4.0 su Vu solo pro, e funzionava, pero aveva il segnale debole, e bisognava un aplificatore d'antena per raforzare i segnale.. Invece su Vu Zero funzionava ancora meglio.. Pero bisogna scaricare il driver prima.. La procedura e su Openpli e questa.. Menu-plugins-tasto verde-drivers- rtl2832. premi ok per scaricare e installare. Forse ZeroBlaster non ha fatto queta proccedura..

*** Messaggio aggiunto il 12-03-2015 23:49 ***
ZeroBlaster ha scritto:Ho provato con la rtl2832u sulla openpli del forum e non va!
io ho scaricato la Openpli da una paggina che doveva essere senza il timebomb, e invecce lo era.. e li ho perso il flash, pero prima di questo ho avutto la possibbilita di vederla in funzione questa chiavetta che montava questo Chip. RTL2832U..
Io se provo ad installare qualsiasi driver al riavvio non parte più l'immagine e devo riflashare tutto. Secondo me ha funzionato con te perché il kernel dell'immagine che hai provato era patinato nel modo corretto.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ZeroBlaster ha scritto:Io se provo ad installare qualsiasi driver al riavvio non parte più l'immagine e devo riflashare tutto. Secondo me ha funzionato con te perché il kernel dell'immagine che hai provato era patinato nel modo corretto.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Allora usa Black Hole.. li la conosce automaticamente la Rtl2832U.. non devi installare nesun driver..ciao.. Comunque io lo provatto sull Vu solo pro V1 con chip Toshiba.. Non lo so quale versione hai tu, e se cambia qualcosa in questo..
ZeroBlaster ha scritto:Il problema bella BH è che non mi funziona l'iptv ;)
ho capito.. hai il ploblema del script.. lo so.. non funziona purtroppo, ne anche su gli VU originali.. Pero mi pare che hano risolto con la BLH 2.1.5 su gli originali il problema dell script iptv..
ciao, volevo sapere se TSMedia è supportato. ho provato ad installarlo da telnet ma non funziona. esiste altrimenti un altro plugin per iptv?
grazie
scusate la domanda ma a voi la pass vusolo per accedere al telnet la prende?io sto impazzendo ma non va :bored:
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]